Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Nuovo sito sala ricevimenti

Ragazzi volevo qualche commento sul layout di questo sito ancora senza animazioni

è importante perche il cliente è molto conosciuto.

Grazie mille a tutti.

Il layout è molto bello. Sofisticato ed elegante quindi molto preciso come comunicazione.
    Il sito è incompleto quindi manca ancora un po' per poterlo valutare ma sei partito bene.
    Ora, secondo me, dovresti giocare molto bene sullo sfondo (magari con uno slideShow di alcune foto visto che sono fatte bene) e giocare un po' di più sull'entrata e uscita degli elementi dell'interfaccia (adesso mi sembra decisamente troppo istantanea la cosa).

bellino per ora..
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Grazie harpox

Stavo apettando il cliente che firmasse la bozza del sito perche non mi conveniva

Andare avanti senza sapere perchè è un cliente un po strano.

Si sicuramete punterò sulo sfondo con immagini in slide anche perchè ne ho a dispozione

e sono state fatte benissimo ad altissima risoluzione.

Harpox io ho qualche idea sulla fotogallery tu che mi consigli?

Qualche fotogallety xml già fatta adatta al sito.

Grazie per il commento.

Secondo ma questa fotogallery non deve avere nulla di straordinario; immagine grossa di sfondo (magari la prima randomica?) e di conseguenza il caricamento di tutte le altre (caricamento visibile ad esempio con un barra sulla foto attuale cosi da evitare il "buco" tra una e l'altra). Eviterei thumb o una navigazione strana delle foto perchè in fondo si tratta di foto che fanno da bg e non di una vera e propria sezione "gallery".

il bg delle informazioni abbasserei l'alpha per nn far perdere completamente l'immagine di sfondo.

Per darti una idea su quello che dice harpox riguardo una gallery di sfondi semplice anche se forse non immediata guarda questo esempio se ti piace di come cambiano gli sfondi.

vai su http://koko3.fi/ seleziona work e poi una voce di menu qualsiasi sulla destra in basso ti appariranno dei Numeri clicca li e vedi se ti piace.

Ragazzi sto andando avanti con il sito come vi sembra???

Accetto tutti i tipi di consigli.

Cmq chi volesse realizzare un sito io sono qui il mio indirizzo di posta

digisam@hotmail.it

Grazie a tutti

bella la gallery, però quando clicchi su una miniatura.. si ingrandisce la foto e le miniature non si vedno quasi piu.. cioè si vedono però essendoci sotto l'immagine ingrandita fa un pò confusione.. potresti lasciarci sotto le miniature una fascia nera semitrasparente.. tanto per distaccare un attimo le 2 cose =)
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Permessi di invio