Ciao,
ho bisogno di creare delle tabelle dove l'utente da pagina web può ampliare o ridurre la dimensione delle colonne, come in word o excel.
Volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere,
Ciao
![]()
Ciao,
ho bisogno di creare delle tabelle dove l'utente da pagina web può ampliare o ridurre la dimensione delle colonne, come in word o excel.
Volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere,
Ciao
![]()
Un mio vecchio esercizio...
ciaocodice:<HEAD> <script> var spFlag=false; var osx=0; var nsx=0; function spMove(o) { if ( spFlag ) { nsx = event.screenX; ll = parseInt(document.getElementById(o).style.width) + nsx-osx if(ll>=0) { document.getElementById(o).style.width=""+ll+"px"; osx = nsx; } } } function spDown(o) { document.body.style.cursor='move'; spFlag = true; osx = event.screenX; } function spUp(o) { document.body.style.cursor='auto'; spFlag = false; } function selectstart(){ if ( event.srcElement.tagName != "INPUT" && event.srcElement.tagName != "TEXTAREA") { return false; } else { return true; } } document.ondragstart = new Function("return false;"); </script> </HEAD> <BODY> <table border=1 bordercolor=black cellpadding=0 cellspacing=0 style="border-collapse: collapse;"> <tr> <td nowrap><div id="t1" style="height: 2px;width: 20px;display: inline;"></div>[img]nero.gif[/img]</td> <td nowrap><div id="t2" style="height: 2px;width: 20px;display: inline;"></div>[img]nero.gif[/img]</td> <td nowrap>fisso</td> </tr> </table> </BODY>
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
MMM...mi sembri molto abile con il Javascript...
Dove le hai imprate queste cose?? Io ho studiato dalla guida di HTML.it, e da altre, ma non arrivo nemmeno nei sogni a questi livelli. Come posso fare???
Scusate l'OT...
![]()
{}\"$y|\/|0"/{}