Il mio firefox versione 2.0.0.6 si blocca molto di frequente, premetto che non è un problema, in quanto fortunatamente ho la possibilità di ripristinare la sessione ed il senso di questo post era solo per capire se voi avevate lo stesso problema...
Il mio firefox versione 2.0.0.6 si blocca molto di frequente, premetto che non è un problema, in quanto fortunatamente ho la possibilità di ripristinare la sessione ed il senso di questo post era solo per capire se voi avevate lo stesso problema...
Anche a me da lo stesso problema...per ripristinarlo devo forzarne la chiusura
ogni tanto mi si pianta su delle pagine con dei flash in iFrame che catturano mouse e tastiera, in pratica vaccate fatte in malomodo
Sul Mac con Panther non ho alcun problema con Firefox 2.0.0.6, mentre il deifetto da voi riscontrato ce l'ho ogni tanto con la stessa versione del Browser su Windows XP Professional SP2. Quindi credo che sia un problema di Firefox con alcuni Flash Player e con la plug di Shockwave.
un paio di mesi fa sono definitivamente passato a Safari a causa della pesantezza e dei problemi (non tanto rari...) di firefox.
sono passato a Opera, a causa dei noiosi problemi con Firefox.
Per ora devo sventare solo le eventuali crisi di rigetto, ma le sto svendando tutte con successo.
Sono andato in crisi quando andando sui vari siti, tipo utube, non c'era la possibilità di aggiungere il motore di ricerca alla tendina in alto a dx.
Poi ho scoperto che in opera basta mettere il cursore nell'input box e cliccare "Crea motore di ricerca" per inserirlo nel menu a tendina... figata.
ma safari 3?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io utilizzo Safari ed Explorer, cinquanta e cinquanta, Firefox è lento ad aprirsi soprattutto, lo uso pochissimo.
Ciao
è vero, dimenticavo la lentezza di firefox in avvio..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
explorer??? ma non va neanche tomcat in locale...Originariamente inviato da Edwyn
Io utilizzo Safari ed Explorer, cinquanta e cinquanta, Firefox è lento ad aprirsi soprattutto, lo uso pochissimo.
Ciao