Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricamento swf

Utente di HTML.it L'avatar di gaten

Caricamento swf

Allora io sto creando un sito adesso ho creato l'home e sta apposto , adesso ho la galleria, nella barra di navigazione nel pulsante galleria ho inseiriot loadmovie che mi carica l'swf galleria adesso all'interno di galleria ci sono delle template(foto rimpiccilite)che quando premo c'è un rettangolo sulla destra dove carica altri swf esempio premo template rimpiccolita e sulla destra mi carica la foto in 500x300 il problema è quando premo la template scompare l'swf galleria.swf e rimane solo l'swf della foto ingrandita come devo fare?Grazie
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

Utente di HTML.it
    Probabilmente l'errore sta nel fatto che devi caricare la foto ingrandita su un livello superiore a quello delle foto rimpicciolite, altrimenti sostituisci il livello!

Utente di HTML.it L'avatar di gaten
    ma sono 10 le foto e poi le carico esternamente
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

prova a postare lo script ke usi di preciso, e dove lo metti.
    cmq,prova ad usare loadMovieNum

Utente di HTML.it
    Che tu abbia dieci foto non vuol dire che devi creare 10 livelli, ma poniamo il caso che tu carichi il Clip filmato "fotorimpicciolite" sul 'livello1', le foto grandi devono essere caricate sul 'livello2' sostituendosi fra di loro; in pratica - foto grande sostituisce foto grande e non foto grande sostituisce foto rimpicciolite.
    In pratica:
    inanzi tutto le 10 foto rimpicciolite le raggruppi in un unico Clip chiamato presumibilmente "menu foto" contenenti le dieci istanze di foto rimpicciolite "foto1, foto2, ...foto10"). Ora sul 1° fotogramma della timeline principale del livello1 dovresti inserire questo AS :

function.comandi (nome) {
    if (menufoto[nome]) {
    loadMovieNum (nome + ".swf", 2);
    }
    }

per i trucchi da usare sui menu tipo come rendere un filmato gia richiamato all'avvio, o come non caricare più volte lo stesso clip, etc. ti rimando ai tutorial del sito che sono molto esaudienti.

Oppure, potresti caricare le foto grandi sullo stesso livello ma specificando in quale istanza di Clip caricarlo; esmpio :
    sul 'livello1' ho un Clip "fotorimpicciolite" e un Clip "boxfotograndi"(dove si inseriscono le foto grandi);
    quindi il percorso da usare in questo caso sarà:

boxfotograndi.load (nome) --------- dai un'occhiata a questo percorso che non ce l'ho ben presente!

Buona!

Permessi di invio