Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: dns

  1. #1

    dns

    salve ragazzi.stanco dei continui disservizi di uno dei + noti provider italiani, ho deciso di emigrare e di spostare il mio sito.ho trovato un buon hosting in america e dopo aver piazzato il mio cms(nuke) e dopo aver aspettato i classici 3 giorni, mi ritrovo ancora online il vecchio sito.sono andato a fare verifiche più approfondite ed ho visto, tramite dnsstuff, che praticamente non erano ancora configurati i due server che indicano loro per la diffusione del dns.all'atto pratico, gli americani lasciano all'utente la gestione del dns.....ravanando ancora di + ed avendo visto su nic.it che bisognava comunque inviare comunicazione anche a loro del cambio manteiner ho inviato subito il fax x fare la modifica ed inviare i parametri del nuovo hosting.la domanda è questa: pensate che una volta che il nic cambi dati del manteiner avvenga la diffusione dell'esatto dns?c'è qualcos'altro che posso fare io manualmente?
    francescodelv

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Direi che e' tecnico... :master:

    EDIT: mmmh... Non saprei pero' dove andrebbe... Forse Server, forse ADSL e connettivita', forse riguarda hosting a pagamento, boh
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  3. #3
    ho postato qui xè ce ne sono altri di topic sul dns.ho fatto il cerca prima e nn ho trovato niente che mi potesse aiutare.chiedo venia se ho sbagliato sezione.chi può lo sposti.
    francescodelv

  4. #4
    Nessuno sposterà, comunque non puoi fare niente, solo aspettare che dal nic ufficiale si diffondano i dns.

  5. #5
    ti ringrazio x averi risposto e nello stesso tempo tranquillizzato
    francescodelv

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.