lo so ho provato su altro post ma non sono riuscita..quindi vi lascio qui il link... www.doubleweb.eu e per maggiori info troverete tutto quello che vi serve li ....ciao a todos besos
![]()
lo so ho provato su altro post ma non sono riuscita..quindi vi lascio qui il link... www.doubleweb.eu e per maggiori info troverete tutto quello che vi serve li ....ciao a todos besos
![]()
perchè cavolo mi devi ingrandire la finestra?![]()
ps: c'è una sezione dedicata per queste cose![]()
pps: non esiste solo windows![]()
ppps: c'è chi si rifiuta di usare IE![]()
un web designer che fa i propri siti visibili con un solo browser non è proprio affidabile...
e poi il ridimensionamento della finestra è una cosa mooolto fastidiosa...
ma non sono riuscita a mettere questo annuncio su sezione dedicata.....cmq grazie..![]()
??? cio'è per visualizzare il sito?? devo usare explorer![]()
![]()
![]()
http://www.hello-news.net HELLO KITTY FAN ITALIA
quoto quanto già detto. Non è molto professionale obbligare l'utente a usare un determinato browser, e per giunta in una determinata versione. Senza contare che, a parte il fatto che non tutti usano windows e quindi potrebbero non gradire di installarsi il browser M$ sul loro sistema operativo, agli utenti non piace essere costretti a determinati "comportamenti" per fruire di un sito: piuttosto abbandonano la visita.
IE non lo userò MAI
PER SCELTA
Non capisco se è una segnalazione, oppure una ricerca di lavoro, pertanto chiudo.Originariamente inviato da arcoiris
lo so ho provato su altro post ma non sono riuscita..quindi vi lascio qui il link... e per maggiori info troverete tutto quello che vi serve li ....ciao a todos besos
![]()
Nel caso sia una segnalazione puoi riaprire in questo forum, ricordandoti che qui si chiede commenti, giudizi, pareri, consigli non si offre nessun servizio o lavoro.
Nel caso sia una offerta, apri una annuncio sul forum cerco lavoro.
Saluti.
P.S. Consiglio in entrambi i casi forse va rivisto e sviluppato meglio.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui