Ciao!
Sto completando il blog per una squadra di basket, il più mi sembra fatto comunque.
Avete qualche prezioso suggerimento da darmi?
Il link è www.sgvb.netsons.org
Ciao!
Sto completando il blog per una squadra di basket, il più mi sembra fatto comunque.
Avete qualche prezioso suggerimento da darmi?
Il link è www.sgvb.netsons.org
beh devo dire che è carino come blog. Di correzioni/consigli da darti non saprei apparte due cosucce:
- Io inserirei anche il logo della squadra di basket
- Ripulisci il codice, il validatore ti da' solo 16 errori a questo punto con un ultimo sforzo puoi arrivare a zero---> log degli errori
come ultimi ritocchi.. se vogliamo essere pignoli..
ti consiglierei di rifare l'immagine col testo bianco nell'header "Silvy's group...." siccome si vedono i pixel rossi attorno.. anche se è appena più pesante l'immagine da caricare.. proverei con una png..
Inoltre lo sfondo rosso sfumato (sempre di questa immagine) è leggermente differente da quello di sfondo dell'header.. e si nota un piccolo distacco di sfondo.. si forma una linea verticale che evidenzia l'errorino..
Per il menu.. toglierei la parte bordeaux alla destra dei pulsanti.. di solito bastano le lineette verticali per differenziare i pulsanti.
nella pagine "le refertiste" la foto delle 3 donne esce dall'impaginazione centrale con sfondo bianca.. io lo guardo con firefox.. vedi se è un errore che si presenta perchè l'hai reso compatibile per IE e non per gli altri..
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
a me piace!
http://www.hello-news.net HELLO KITTY FAN ITALIA
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e i suggerimenti!
Allora, vi rispondo un pò in ordine sparso![]()
Il logo della squadra purtroppo non esiste. Non sono molto bravo con queste cose, quindi, almeno per ora lascio stare.
Erikuccia: per quanto riguarda l'immagine dell'header diciamo che è ancora provvisoria perchè per esempio anche la parte del canestro penso vada migliorata; terrò comunque a mente il suggerimento. Invece per il menu intendi togliere lo spazio tra i diversi pulsanti o la barra che continua vuota dopo tutti i pulsanti?
Con firefox la foto delle refertiste mi sembra allineata al testo sopra, dici che sia meglio metterla centrale o proprio la vedi in un altro modo?
Infine ho corretto gli errori che c'erano e il ho passato l'esame del validatore![]()
Ciao!
Ah, visualizzate bene il sito con sistemi operativi e browser diversi da windows xp e ie/firefox?