Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dopo aver formattato??

Utente di HTML.it

Dopo aver formattato??

Ciao a tutti e buone vacanze, ho formattato il mio pc e al riavvio non sento alcun tipo di suono, per la grafica ricordo il tipo di scheda istallata e quindi ho scaricato i driver ma per la scheda audio non conoscendola e non avendo il cd non so quali driver scaricare. Mi aiutate? Grazie. :master:

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se la scheda audio è integrata nella scheda madre (ipotesi più probabile) vai nel sito della scheda madre e li trovi anche i driver audio.
    Se non ricordi che scheda madre hai, usa un software che te la rilevi (Sandra, etc.), oppure apri un fianco del pc e ci guardi dentro.

Utente di HTML.it

risposta

Originariamente inviato da teo1964
    Se la scheda audio è integrata nella scheda madre (ipotesi più probabile) vai nel sito della scheda madre e li trovi anche i driver audio.
    Se non ricordi che scheda madre hai, usa un software che te la rilevi (Sandra, etc.), oppure apri un fianco del pc e ci guardi dentro.
    Grazie Teo!!

Basta aggiornare i driver

Sicuramente li trovi nel sito ufficiale (il produttore della tua scheda madre).

http://www.investisicuro.com

Utente di HTML.it

Re: Basta aggiornare i driver

Originariamente inviato da GENIO69
    Sicuramente li trovi nel sito ufficiale (il produttore della tua scheda madre).
    Grazie Genio ho risolto adesso il problema e' che avevo un gioco istallato Call of Duty 2 che giocavo bene, ora invece va a scatti come se non avessi i requisiti, ho provato le varie impostazioni grafiche sia del gioco che della scheda ma niente e non so perche'. Mi potete aiutare? Grazie ancora!

http://www.investisicuro.com

Utente di HTML.it

risposta

Grazie Genio ho risolto adesso il problema e' che avevo un gioco istallato Call of Duty 2 che giocavo bene, ora invece va a scatti come se non avessi i requisiti, ho provato le varie impostazioni grafiche sia del gioco che della scheda ma niente e non so perche'. Mi potete aiutare? Grazie ancora!

Permessi di invio