PDA

Visualizza la versione completa : Fogli acchiappacolore per bucato

awd
11-08-2007, 16:43
Qualcuno li ha mai usati?
Negli ultimi mesi ho fatto 2 bucati gialli, 1 blu ed 1 rosso.
Qualche settimana fa ho comprato questi fogli, ho fatto un bucato con colorati di tutti i tipi, bianchi + i due capi blu e rosso che avevano fatto il danno le altre volte, risultato! tutto senza apparenti danni! mica male! :zizi:

panta1978
11-08-2007, 16:44
Originariamente inviato da awd
Qualche settimana fa ho comprato questi fogli, ho fatto un bucato con colorati di tutti i tipi, bianchi + i due capi blu e rosso che avevano fatto il danno le altre volte, risultato! tutto senza apparenti danni! mica male! :zizi:
Quei fogli contengono delle potentissime droghe che ti fanno diventare daltonico. per questo che sembra che tutto sia andato per il meglio.

l'evangelista
11-08-2007, 17:13
si li ho usati per lavare le superga, dentro hanno un rivestimento rosso

alla fine il rosso non uscito per niente, il colore che si perdeva era quello dei lacci.. il foglietto 'rimedia' tornato utile comunque :D

awd
11-08-2007, 18:43
peccato che costino una sassata (quasi 5 euro 20 fogli) e dovresti metterne 2 per un pieno carico!
in pratica quasi 50cent a lavaggio. Insomma, meglio usarlo solo con capi nuovi a rischio oppure se per urgenza tocca fare un lavaggio misto chiari/scuri

RombodiSuono
11-08-2007, 18:46
peccato che costino una sassata (quasi 5 euro 20 fogli) e dovresti metterne 2 per un pieno carico!
in pratica quasi 50cent a lavaggio. Insomma, meglio usarlo solo con capi nuovi a rischio oppure se per urgenza tocca fare un lavaggio misto chiari/scuri

Io infatti faccio cos.
Solitamente separo bianchi e colorati.

ettore8
11-08-2007, 20:35

:oVVoVe: :oVVoVe:

questa @rgo ....

:oVVoVe: :oVVoVe:

torejx
11-08-2007, 21:51
si io li ho usati e funzionano..se i capi non sono nuovi ne puoi usare anche uno solo invece che due per un carico pieno...occhio cmq ai capi rossi nuovi che stingono tanto ed probabile che il foglio non riesca a trattenere tutto il colore...

awd
11-08-2007, 22:06
Originariamente inviato da torejx
si io li ho usati e funzionano..se i capi non sono nuovi ne puoi usare anche uno solo invece che due per un carico pieno...occhio cmq ai capi rossi nuovi che stingono tanto ed probabile che il foglio non riesca a trattenere tutto il colore...
ormai il danno rosso l'ho gi fatto! tutta la roba grigia ora ha una dominante cromatica :dh:

TeoB
11-08-2007, 22:22

Complimenti cazzo, tu sei uno di quelli che le mutande le riutilizza una seconda volta girate a rovescio? :biifu:

awd
12-08-2007, 01:25
Originariamente inviato da TeoB
Complimenti cazzo, tu sei uno di quelli che le mutande le riutilizza una seconda volta girate a rovescio? :biifu:
le compro gi macchiate cos non ho problemi! :D

Loading