Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Riprendiamocela !!!

  1. #1

    Riprendiamocela !!!

    vi espongo brevemente il mio problema

    vorrei aprire un 3d dal titolo "La piu' buona birra italiana" e scriverci dentro che ovviamente la piu' buona birra italiana e' la Pietra.
    Chiaramente preciserei anche il fatto che mentre la bevo medito sempre sulle sofferenze che ci sono nel mondo.

    detto questo, il problema che si pone e': la Pietra non e' italiana, ma corsa. Ergo, acciocche' io possa aprire il 3d negli esatti termini su indicati, occorre che ci si riprenda la Corsica

    voi cosa mi consigliate: una petizione online o la formazione di un esercito segreto per organizzare un blitz notturno?

  2. #2
    Non l'ho mai assaggiata, quindi non potrei esprimere il mio parere: rischierei - anche come scarso esperto di birre - di fare figure da presuntuoso cioccolataio. QUindi mi rimetto al tuo giudizio, mi fido, so che stai dicendo il vero, e appoggio le tue mire espansionistiche e imperialistiche.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3

  4. #4

    Re: Riprendiamocela !!!

    Originariamente inviato da NyXo
    vi espongo brevemente il mio problema

    vorrei aprire un 3d dal titolo "La piu' buona birra italiana" e scriverci dentro che ovviamente la piu' buona birra italiana e' la Pietra.
    Chiaramente preciserei anche il fatto che mentre la bevo medito sempre sulle sofferenze che ci sono nel mondo.

    detto questo, il problema che si pone e': la Pietra non e' italiana, ma corsa. Ergo, acciocche' io possa aprire il 3d negli esatti termini su indicati, occorre che ci si riprenda la Corsica

    voi cosa mi consigliate: una petizione online o la formazione di un esercito segreto per organizzare un blitz notturno?
    la piu' buona birra italiana NON e' la pietra neanche se ti ripigli la corsica

  5. #5

    Re: Re: Riprendiamocela !!!

    Originariamente inviato da rebelia
    la piu' buona birra italiana NON e' la pietra neanche se ti ripigli la corsica
    non vale siete di parte... la più buona birra non esiste: esiste quella che ti piace di più

  6. #6
    ha ragione consencoso: dobbiamo abolire gli estremismi

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ti ho messo in contatto con gli irredentisti corsi

    http://www.adecec.net/foru2/viewtopic.php?t=583

    alleandosi dovrebbe essere fatta
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    la birra più buona è la Menabrea, ed è sostenuta dal 70% dei gay torinesi e dal 15% dei no global biellesi, ritengo sia la soluzione più democratica, etica, eKua e solidale. Indico referendum abrogativo contro le birre estere.

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    la birra più buona è la Menabrea, ed è sostenuta dal 70% dei gay torinesi e dal 15% dei no global biellesi, ritengo sia la soluzione più democratica, etica, eKua e solidale. Indico referendum abrogativo contro le birre estere.
    ecco perchè non l'ho mai bevuta

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.