Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    quanto basta... si, ma QUANTO basta!?

    probabilmente non era molto chiaro al papa' che ha preparato questa sfiziosa pizza per il figlio

    CUCINA 'PIZZA ALLA MARIJUANA', IL FIGLIO FINISCE ALL'OSPEDALE

    BOLOGNA - Il papà ha preparato un pizza fuori ordinanza: anziché basilico, origano o prezzemolo, ha scelto di profumarla con foglie di marijuana. Il figlio diciottenne ha gradito al punto che ne ha rimangiata, il pomeriggio successivo, la parte che era avanzata. Solo che stavolta qualcosa non è andata per il verso giusto e il giovane é dovuto ricorrere al pronto soccorso di Bologna in stato confusionale, facendo scattare la denuncia per il genitore.

    Il ragazzo si e' presentato al pronto soccorso del Policlinico Sant'Orsola con alterazioni sensoriali del tatto e del tempo. Insomma, molto alterato. La spiegazione ("ho mangiato pizza alla marijuana che mi ha preparato papà") ha fatto scattare, oltre alle cure, le indagini della polizia.

    Il genitore, 49 anni, bolognese, abitante alla periferia est della città, in effetti coltivava piante dello stupefacente sul terrazzo di casa, dove sono state rinvenute foglie per oltre sette grammi. Per lui è scattata così la denuncia non solo per la detenzione di stupefacenti, ma anche per lesioni nei confronti del figlio. Insomma, una pizza davvero indigesta: per entrambi.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    alterazioni sensoriali del tatto e del tempo.
    VVoVe: VVoVe:
    come lo contatto sto tizio per la ricetta?

  3. #3
    Originariamente inviato da ant_alt
    VVoVe: VVoVe:
    come lo contatto sto tizio per la ricetta?
    Periferia est di Bologna: ehi, è dalle mie parti. Se so qualche spettegulezzo in giro ti fo sapere.

  4. #4
    Originariamente inviato da ant_alt
    VVoVe: VVoVe:
    come lo contatto sto tizio per la ricetta?
    "sostituire la marjuana al basilico" ricetta fatta

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: quanto basta... si, ma QUANTO basta!?

    Originariamente inviato da rebelia
    probabilmente non era molto chiaro al papa' che ha preparato questa sfiziosa pizza per il figlio

    CUCINA 'PIZZA ALLA MARIJUANA', IL FIGLIO FINISCE ALL'OSPEDALE
    si, ma che idiota il ragazzo, poteva dire che aveva mangiato una pizza ai peperoni, piuttosto che far arrestare suo padre

  6. #6

    Re: Re: quanto basta... si, ma QUANTO basta!?

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    si, ma che idiota il ragazzo, poteva dire che aveva mangiato una pizza ai peperoni, piuttosto che far arrestare suo padre
    beh, io divoro peperoni cotti e crudi, ma difficilmente mi mandano fuori di testa: credo che avrebbe dovuto inventarsi qualcosa di piu' plausibile

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    "sostituire la marjuana al basilico" ricetta fatta

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: quanto basta... si, ma QUANTO basta!?

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    si, ma che idiota il ragazzo, poteva dire che aveva mangiato una pizza ai peperoni, piuttosto che far arrestare suo padre
    meglio mio padre che me

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    esatto! ci voleva mica tanto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: Re: quanto basta... si, ma QUANTO basta!?

    Originariamente inviato da rebelia
    beh, io divoro peperoni cotti e crudi, ma difficilmente mi mandano fuori di testa: credo che avrebbe dovuto inventarsi qualcosa di piu' plausibile
    anch'io digerisco perfettamente i peperoni, anche con tutta la buccia, ma ti assicuro che ho visto persone delirare per indigestione da peperonata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.