Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

HD con Win Millenium non funziona con Win XP

Buenas noches.

Ho un problema:

- Sono passato da un pc con processore Pentium III ad un pc con processore Pentium IV.
    - Sul P-III era montato un HD da 20 GB con installato Windows Millenium come sistema operativo;
    - Il P-IV monta un HD da 160 GB con installato Windows XP PRO SP2 come sistema operativo;

Ho smontato l'HD da 20 GB dal P-III e l'ho installato sul P-IV, come unità primary slave; all'avvio windows XP non lo riconosce come disco di XP ed inizia una specie di controllo sull'unità che ha esito negativo e con difficoltà viene caricato XP che, comunque, da risorse del computer non vede il vecchio disco.

Da Pannello di controllo-->Strumenti di Amministrazione--->Gestione Computer--->Gestione Disco, il vecchio HD viene visto ma ho solo la possibilità di formattarlo; vorrei recuperare qualcosa dal vecchio HD per copiarlo sul nuovo HD, ma non so come fare a questo punto.

Sapete aiutarmi?
    Gracias-

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    nel BIOS hai configurato il disco da 20 gb?

Inoltre, avendo porte IDE disponibili sulla scheda madre, sarebbe stato meglio collegarlo direttamente a una porta IDE e settarlo come secondary master (attenzione anche al jumper sul retro del disco). Questo perchè l'insieme della macchina sarebbe più veloce rispetto alla combinazione master/slave.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    nel BIOS hai configurato il disco da 20 gb?
    Si nel BIOS è correttamente visto.

Permessi di invio