Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Conviene adattare il sito anche ad una ris. 800 x 600?

Ciao ragazzi, quello che voglio sapere si è capito dal titolo di questo topic...
    Intanto vi dico che il mio sito è fluido, in quanto l'ho creato in Css e ovviamente Xhtml...però per via del logo e di alcune immagini è solo "compatibile" con le risoluzioni da 1024 x 768 in su...Secondo voi è importante adattare il sito anche alla risoluzione più bassa che sia mai esistita 800x600?

Grazie in anticipo...

Utente bannato
    non è vero che 800x600 è la risoluzione più bassa mai esistita, per lungo tempo si è usato anche 640x480.

800x600 è oggi usato anche da molti per navigare su internet, io sono uno di quelli! E molti siti sono strutturati su 800x600.

La decisione è comunque solo tua, vedi un pò se vuoi agevolare anche quelli che navigano in 800x600.

Ciao

Max

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Concordo con Max1, considera poi che i nuovi nokia hanno la connessione wi-fi e poi sta per uscire iphone e che ci piaccia oppure no sarà un passo importante e rivoluzionario.

Comunque queste le statistiche aggiornate a gennaio 2007

Anche se oggi hanno quasi tutti risoluzioni da 1024 in su, mi consigliate di agevolare quelli che hanno 800?

Utente bannato
    Originariamente inviato da VincenzoTheBest
    Anche se oggi hanno quasi tutti risoluzioni da 1024 in su, mi consigliate di agevolare quelli che hanno 800?
    Ti abbiamo detto che non è vero che quasi tutti hanno risoluzioni da 1024 in su (tranne molti con LCD perchè LCD è molto meno definito) ma la maggior parte usa ancora 800x600

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Max1
    Ti abbiamo detto che non è vero che quasi tutti hanno risoluzioni da 1024 in su (tranne molti con LCD perchè LCD è molto meno definito) ma la maggior parte usa ancora 800x600
    bhè no ... dai... la maggior parte non credo,
    ma sicuramente non è una risoluzione da ignorare

Originariamente inviato da Max1
    Non so se tu abbia inalato sostanze allucinogene e simili...Ma per dire una cosa del genere nel 2007 ce ne vuole...

non possono permettersi una scheda grafica 256 e schermo 1280. ricorda.
    "i need to know, information wants to be free!"
    clicca quì! il mio nuovo blog!

Controlla le statistiche di accesso al tuo sito, mese per mese: se almeno il 15% degli utenti ha una risoluzione 800x600, è il caso di tenerli in considerazione.

Permessi di invio