Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Consiglio per lettore mp3 audio e video

Ciao avevo intenzione di acquistare un nuovo lettore mp3 dopo che il mio Trekstor è morto dopo 5 mesi di vita...ho visto che ne sono di interessanti con la possibilità oltre che di ascoltare musica anche di visualizzare foto e filmati.Volevo sapere se qualcuno di voi già ne ha acquistato uno e può darmi qualche consiglio...
    Io pensavo a Philips o Samsung,che ne dite?

Creative Zen, poco costoso, affidabile, un pò lentino nel caricare ma visto quello che offre a un prezzo relativamente basso si può accettare questo piccolo inconveniente

Byez
    "i need to know, information wants to be free!"
    clicca quì! il mio nuovo blog!

Utente di HTML.it
    grazie del consiglio,solo che non mi piace molto come design...

Utente di HTML.it
    a me piacciono molto quelli Samsung o Sony

Utente di HTML.it
    ma come mai cosi pochi lettori mp3 multimediali hanno la registrazione vocale?a me sembra una funzione utile...

Utente di HTML.it
    Di quelli Philips che ne dite?Nessuno li ha provati?Mi piacevano il 3115 o il 3125,oppure il Samsung Ypt9jq...datemi qualche consiglio please!

Utente di HTML.it
    non per essere di parte..ma aspettare ancora qualche mesetto un iPhone?
    e tra l'altro non farebbe solo da lettore mp3/video

Ti consiglio di non comprare dei lettori philips. Durano poco e sono spesso difettosi. Ovviamente questo è quello che penso io, magari qualcuno si sarà trovato bene. Non so quale budget hai a disposizione, quindi ti elenco i modelli che secondo me sono i migliori:
    1) SONY NWA805B, con display a cristalli liquidi a colori da 2 pollici, memoria interna da 2GB, ID3Tag, riproduzione MP4, JPEG, ATRAC, MP3, WMA, AAC. Ed ha anche la batteria agli ioni di litio ricaricabile. Costo 149 euro.
    2) SONY NWA805FW, simile a quello di prima. Vedi un po’ tu le differenze. Costo 135 euro.
    3) PHILIPS SA5145, memoria interna 4GB, display LCD 1.8", ID3Tag, Radio FM, riproduzione MP3, WMA, JPG, video WMV. Come puoi vedere è completo di caratteristiche, ma non so che durata abbia. Comunque costa 99 euro.
    4) SAMSUNG YPK3JZ, solo 1Gb di memoria interna e un costo di 78 euro. Ma complessivamente è buono.
    5) MEDIACOM Jukebox Movie 280 Aluminium. Se non puoi permetterti il sony da 149 euro, fra tutti quelli che ho elencato, consiglio questo. La marca è commerciale, e anche se in alcuni casi può sembrare un po’ “lento”, rimane un buon acquisto. Ti basta guardare l’estetica, oltre che le caratteristiche: display TFT a colori da 2.8” ad alta risoluzione (260.000 colori), riproduzione MP3/MP4/WMA, inoltre supporta il formato AVI e JPEG. Ha una memoria interna da 2 Gb e uno slot di espansione per miniSD. Ha anche la batteria al litio ricaricabile tramite porta USB, il registratore vocale, radio FM, e giochi. È compatibile con Windows 98/SE/ME/2000/XP/VISTA e Mac. Costa 89,90 euro. E se dovessi accorgerti che ha qualche problema di malfunzionamento, se conservi lo scatolo al momento dell’acquisto, sono soliti farti la sostituzione diretta.

Utente di HTML.it
    vi ringrazio molto dei consigli!
    L'iPhone non mi interessa,non mi sembra ti diano chissà cosa a qual prezzo...una fotocamera da 2 megapixel poi!
    I sony sono molto belli quelli che mi hai consigliato ma possibile non abbiano la funzione di registratore??

Quasi tutti i lettori portatili sony non hanno la funzione di registratore, anche spendendo un po' di più. Il motivo non te lo so dire. Probabilmente perché i lettori completi di tutto, a lungo andare non riescono a gestire bene tutte le funzionalità incluse. E magari può succedere che il software si blocca frequentemente. Ci sono stati diversi casi con marche commerciali che hanno provveduto alla sostituzione diretta del lettore, offrendo alcune volte (a parità di costo) il modello più aggiornato. Personalmente, continuo a dire che i sony rimangono i migliori. Non hai nessun problema con questi lettori, perché sono funzionali, esteticamente compatti e resistenti. Se invece vuoi un lettore completo di tutto ed economico, che non si blocca (ma che magari ogni tanto è un po' lento), guarda il listino della mediacom. Buon acquisto, e fammi sapere magari cosa scegli.

Permessi di invio