Ciao a tutti!
Ho il seguente problema:
Carico un immagine jpg da URL (la path è inviata alla var fileToLoad) col seguente codice (preso da una guida su questo sito!):
Primo Frame:
var loader:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
//Crea un oggeto listener
var loadListener:Object = new Object();
loadListener.onLoadStart = function(loadTarget) {
vlztarget_mc._visible = false;
}
loader.addListener(loadListener);
//carico il filmato precedentemente calcolato nel movieclip prescelto
loader.loadClip(fileToLoad, vlztarget_mc);
stop();
e nel frame out:
//Rimuovo il listener
loader.removeListener(loadListener);
//rendo di nuovo visibile il filmato che contiene l'immagine
vlztarget_mc._visible = true;
stop();
E fin quì tutto ok, tranne che quando carico un immagine larga 7020 px me ne carica solo una parte..circa metà! (metà riferito alla larghezza, l'altezza la carica correttamente, l'immagine è 7020x170)
COM'è possibile?!?
Grazie per l'attenzione!!
Bruno

):
Rispondi quotando

