Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema re-installazione Scheda audio

    Salve a tutti
    inizio col dire che questo è il mio primo post quindi non so se lo inserisco nella sezione giusta

    Il mio problema è il seguente:
    Non mi funzionano più le casse (Le casse funzionano e quindi non è un problema di casse ma di pc) e quindi ho disistallato la scheda audio (Realtek ac'97) e la ho ri-installata.

    Ma non funziona.
    In pratica quando cerco di installare nuovamente realtek ac'97 a metà installazione si riavvia il computer senza avvisi e senza salvare nulla. :master: :master:
    Dopo sono andato a vedere se nel pannello installazione programmi c'era Realtek e risultava installato anche lì (All'inizio lo avevo disinstallato solamente dal pannello di controllo gestione appl.)e cliccando col tasto su rimuovi non c'erano azioni.
    Quindi sono andato manualmente in programmi e ho eliminato la cartella realtek ac'97 audio.
    Ma non cambia nulla.
    Ho ricontrollato e in installazione applicazione c'è ancora realtek.

    Insomma ragazzi... chi mi aiuta a installare la scheda audio?

    Aiutatemi pls

  2. #2
    innanzitutto non puoi cancellare così, perchè le chiavi nel regedit rimangono, quindi vai e cancellale se ne sei capace....poi, prova a scaricare i driver da windows update(si, lo so, per un antimicro$oft è duro dire questo ma non so proprio come aiutarlo), se li trova lì è tutto apposto...sennò riprova col cd dopo aver eliminato le chiavi dal regedit
    "i need to know, information wants to be free!"
    clicca quì! il mio nuovo blog!

  3. #3
    Mi spieghi un pò come eliminare precisamente i file??



    sto winzozz mannaggia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.