Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Recupero password file .doc

    Salve a tutti

    tempo fa scrissi un documento word, non molto grande, solo un paio di pagine.

    Lo protessi sia con la password di modifica sia con quella di lettura (uguali tra loro).

    ora ho perso le password e ho bisogno di recuperare il documento perche' molto importante anche se composto solo da un paio di pagine.

    Ho provato a recuperare la password con programmi come "Advanced Office Password Recovery",
    "Passware Demo" e "Accent Office Password Recovery" ma invano.

    volevo chiedere se esistono metodi immediati e gratutiti per recuperare il documento, prima di sborsare soldi per farlo decriptare...

    grazie in anticipo, significherebbe molto per me se qualcuno trovasse un modo per aiutarmi

  2. #2
    Ciao Lord, puoi recuperare l'intero documento con pochi euro... qui:
    http://www.decryptum.com/it/index.html
    puoi anche provare gratuitamente il recupero delle prime 4 righe direi... (la ditta non procede via brute force, ma direi che sono in possesso dell'algoritmo di codifica, visto che l'apertura del file è immediata).
    Comunque Advanced Office Password Recovery è buono per il recupero, dipende solo quanto era lunga la password e se vi erano presenti caratteri speciali... oltre ad un buon processore.

    Infatti queste sono più o meno le tempistiche che occorrono:
    Brute Force Attack tempistiche

    Ciao, EOF
    www.ongarofrancesco.it
    Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore.

  3. #3
    grazie mille, ma non riesco a capire quanto posso recuperare comprando un solo Credito Decryptum da 25 €...

  4. #4
    Ciao, dalle FAQ direi che 1 credito corrisponde ad un file: http://www.decryptum.com/it/faq.html#decryptum_credits
    EOF
    www.ongarofrancesco.it
    Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore.

  5. #5
    grazie ancora per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.