Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    4

    Cosa ne pensate dei reality show??

    volevo sapere da voi cosa pensate della tv di oggi.... dei continui reality show.... cosa preferite vedere i tv tra telefilm cartoni animati prgrammi di intrattenimento sport o reality show, ke negli ultimi tempi dilagano sempre + nella tv italiana... rispondete numerosi!!!

  2. #2
    non mi piacciono i reality show, non mi piace la gente che da spettacolo di se

    in compenso mi piacciono i documentari e se c'e' qualche film che mi interessa di solito lo registro e me lo guardo quando ho tempo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    4
    Anke io sn d'accordo con te sul fatto dei reality show...I reality sono seguiti dalla gente perchè l'uomo per natura è curioso di sapere gli affari degli altri... a me sinceramente piace vedere lo sport e i telefilm

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    4
    Originariamente inviato da rebelia
    non mi piacciono i reality show, non mi piace la gente che da spettacolo di se

    in compenso mi piacciono i documentari e se c'e' qualche film che mi interessa di solito lo registro e me lo guardo quando ho tempo
    visto ke capiti qui ti potrei kiedere xk mi hai kiuso le mie 2 discussioni??

  6. #6
    penso che c'e' poca roba interessante, ma non e' un gran problema. Ho il telecomando, internet, uno stereo, e amen.

    se c'e' qualcosa che mi interessa bene, se no amen

    ultimamente mi piacciono le serie Tv, legal, thriller, soprattutto, ma anche desperate housewife

    e poi mi schianto dalle risate - ogni tanto - con i programmi di calcio sulle tv locali

  7. #7
    Originariamente inviato da Andrea4ever
    visto ke capiti qui ti potrei kiedere xk mi hai kiuso le mie 2 discussioni??
    non le ha chiuse lei, nemmeno io so chi le ha chiuse

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Sto guardando il padrino.
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Originariamente inviato da DragonFire
    cosa ti perplime? su, diccelo

    @andrea: pf vuoi scrivere correttamente!? ti prego

    cmq io sono moderatrice in un'altra sezione, qua sono un utente normale come te

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    4
    nn si possono essere chiuse da sole... potrei sapere ki è stato e soprattutto il xkè??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.