PDA

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate dei reality show??

Andrea4ever
12-08-2007, 21:48
volevo sapere da voi cosa pensate della tv di oggi.... dei continui reality show.... cosa preferite vedere i tv tra telefilm cartoni animati prgrammi di intrattenimento sport o reality show, ke negli ultimi tempi dilagano sempre + nella tv italiana... rispondete numerosi!!!

rebelia
12-08-2007, 21:50
non mi piacciono i reality show, non mi piace la gente che da spettacolo di se

in compenso mi piacciono i documentari e se c'e' qualche film che mi interessa di solito lo registro e me lo guardo quando ho tempo

Andrea4ever
12-08-2007, 21:51
Anke io sn d'accordo con te sul fatto dei reality show...I reality sono seguiti dalla gente perch l'uomo per natura curioso di sapere gli affari degli altri... a me sinceramente piace vedere lo sport e i telefilm

DragonFire
12-08-2007, 21:52
:dott:

Andrea4ever
12-08-2007, 21:52
Originariamente inviato da rebelia
non mi piacciono i reality show, non mi piace la gente che da spettacolo di se

in compenso mi piacciono i documentari e se c'e' qualche film che mi interessa di solito lo registro e me lo guardo quando ho tempo
visto ke capiti qui ti potrei kiedere xk mi hai kiuso le mie 2 discussioni??

NyXo
12-08-2007, 21:54
penso che c'e' poca roba interessante, ma non e' un gran problema. Ho il telecomando, internet, uno stereo, e amen.

se c'e' qualcosa che mi interessa bene, se no amen

ultimamente mi piacciono le serie Tv, legal, thriller, soprattutto, ma anche desperate housewife

e poi mi schianto dalle risate - ogni tanto - con i programmi di calcio sulle tv locali :D

NyXo
12-08-2007, 21:55
Originariamente inviato da Andrea4ever
visto ke capiti qui ti potrei kiedere xk mi hai kiuso le mie 2 discussioni??

non le ha chiuse lei, nemmeno io so chi le ha chiuse

nillio
Sto guardando il padrino.

rebelia
Originariamente inviato da DragonFire
:dott:

cosa ti perplime? su, diccelo :D

@andrea: pf vuoi scrivere correttamente!? ti prego :cry:

cmq io sono moderatrice in un'altra sezione, qua sono un utente normale come te

Andrea4ever
nn si possono essere chiuse da sole... potrei sapere ki stato e soprattutto il xk??

Loading