PDA

Visualizza la versione completa : [official 3d] i turisti che vengono in hotel

torejx
13-08-2007, 00:16
Dal celebre tizio che con 30 gradi e 90% di umidit mi chiese una coperta a quello che arrivo col letto sulle spalle... sento l'esigenza di condividere questi bei momenti con tutti voi per capire se sono io ad essere strano oppure no...
Avete presente la scena di "tu la conosci claudia?" del cinese che sapeva dire solo "corso magenta angolo via carducci"? bene poco fa mi telefona un jappo (dialogo in inglese):
jappo: "salve.........sono....il signor... ****" (venti minuti)
io: "ah ok................"
jappo: "hotel ***"
io: "si si l'hotel ***... dove si trova?" (ho supposto che si fosse perso visto che lui ha serie difficolt ad articolare)
insomma la cosa va avanti per 25 minuti...lui oltre al nome dell'hotel riesce a dire che si trova in piazza s.marco ma quando gli dico "basilica" si perde e devo ricominciare daccapo...lo costringo a trovare un hotel nelle vicinanze e gli dico di entrare e farmi parlare col collega...lo fa solo dopo un quarto d'ora... Dopo di ci mi tocca il premio nobel alla pazienza....

mi telefona una camera (cliente senza reggiseno :sbav: americana)
cliente: "salve il telecomando non funziona"
io: "ok glielo cambio subito"
cliente: "posso chiedere uno sconto per questo?"
io: "forse non mi sono spiegato..non un problema abbiamo un telecomando di riserva"
cliente: "no non lo voglio..posso avere invece uno sconto????"
io: "guardi chieda al collega domattina... :dott: "

miki.
13-08-2007, 00:19
Originariamente inviato da torejx
mi telefona una camera (cliente senza reggiseno :sbav: americana)
"salve il telecomando non funziona"
"ok glielo cambio subito"
"posso chiedere uno sconto per questo?"
"forse non mi sono spiegato..non un problema abbiamo un telecomando di riserva"
"no non lo voglio..posso avere invece uno sconto????"
"guardi chieda al collega domattina... :dott: "

e poi dicono degli italiani :D

dvds
13-08-2007, 00:20
Visto come racconti le tue "avventure", gi bello che il tuo cliente giapponese non si sia trovato in Germania, colle tue spiegazioni. :mame:

torejx
13-08-2007, 00:23
Originariamente inviato da dvds
Visto come racconti le tue "avventure", gi bello che il tuo cliente giapponese non si sia trovato in Germania, colle tue spiegazioni. :mame:
cosa c' che non va nelle mie spiegazioni? :cry:
io gli ho spiegato di prendere la strada di fronte alla balisica in fondo alla piazza...se mi capita l'unico cliente che dice di essere in piazza san marco ma non vede la balisica perch te la prendi con le mie spiegazioni? :cry:

dvds
13-08-2007, 00:25
cosa c' che non va nelle mie spiegazioni? :cry:
io gli ho spiegato di prendere la strada di fronte alla balisica in fondo alla piazza...se mi capita l'unico cliente che dice di essere in piazza san marco ma non vede la balisica perch te la prendi con le mie spiegazioni? :cry:

Me la prendo col fatto che non molto chiaro chi dice cosa e quando, ma vabb, nt so schlim... :stordita:

torejx
13-08-2007, 00:26
Me la prendo col fatto che non molto chiaro chi dice cosa e quando, ma vabb, nt so schlim... :stordita:
azz hai ragione!!! :D
provvedo subito...

ant_alt
13-08-2007, 00:27

http://www.consapevolezza.it/notizie/ott-dic-2002/imgs/G_Leopardi_irriverente.jpg
Sempre caro mi f quest'ermo colle... :madai!?:

miki.
13-08-2007, 00:30
Originariamente inviato da ant_alt
http://www.consapevolezza.it/notizie/ott-dic-2002/imgs/G_Leopardi_irriverente.jpg
Sempre caro mi f quest'ermo colle... :madai!?:

ammicca briscola?

NyXo
13-08-2007, 00:38
se mi capita l'unico cliente che dice di essere in piazza san marco ma non vede la balisica

hai provato a suggerirgli di ruotare di 180 gradi? :stordita:

torejx
13-08-2007, 00:42
Originariamente inviato da NyXo
hai provato a suggerirgli di ruotare di 180 gradi? :stordita:
no..ma quello che gli ho suggerito implicava un'inclinazione a 90 gradi... :D

Loading