Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    [official 3d] i turisti che vengono in hotel

    Dal celebre tizio che con 30 gradi e 90% di umidità mi chiese una coperta a quello che arrivo col letto sulle spalle... sento l'esigenza di condividere questi bei momenti con tutti voi per capire se sono io ad essere strano oppure no...
    Avete presente la scena di "tu la conosci claudia?" del cinese che sapeva dire solo "corso magenta angolo via carducci"? bene poco fa mi telefona un jappo (dialogo in inglese):
    jappo: "salve.........sono....il signor... ****" (venti minuti)
    io: "ah ok................"
    jappo: "hotel ***"
    io: "si si è l'hotel ***... dove si trova?" (ho supposto che si fosse perso visto che lui ha serie difficoltà ad articolare)
    insomma la cosa va avanti per 25 minuti...lui oltre al nome dell'hotel riesce a dire che si trova in piazza s.marco ma quando gli dico "basilica" si perde e devo ricominciare daccapo...lo costringo a trovare un hotel nelle vicinanze e gli dico di entrare e farmi parlare col collega...lo fa solo dopo un quarto d'ora... Dopo di ciò mi tocca il premio nobel alla pazienza....


    mi telefona una camera (cliente senza reggiseno americana)
    cliente: "salve il telecomando non funziona"
    io: "ok glielo cambio subito"
    cliente: "posso chiedere uno sconto per questo?"
    io: "forse non mi sono spiegato..non è un problema abbiamo un telecomando di riserva"
    cliente: "no non lo voglio..posso avere invece uno sconto????"
    io: "guardi chieda al collega domattina... "
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: [official 3d] i turisti che vengono in hotel

    Originariamente inviato da torejx
    mi telefona una camera (cliente senza reggiseno americana)
    "salve il telecomando non funziona"
    "ok glielo cambio subito"
    "posso chiedere uno sconto per questo?"
    "forse non mi sono spiegato..non è un problema abbiamo un telecomando di riserva"
    "no non lo voglio..posso avere invece uno sconto????"
    "guardi chieda al collega domattina... "
    e poi dicono degli italiani
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Visto come racconti le tue "avventure", è già bello che il tuo cliente giapponese non si sia trovato in Germania, colle tue spiegazioni.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da dvds
    Visto come racconti le tue "avventure", è già bello che il tuo cliente giapponese non si sia trovato in Germania, colle tue spiegazioni.
    cosa c'è che non va nelle mie spiegazioni?
    io gli ho spiegato di prendere la strada di fronte alla balisica in fondo alla piazza...se mi capita l'unico cliente che dice di essere in piazza san marco ma non vede la balisica perchè te la prendi con le mie spiegazioni?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  5. #5
    Originariamente inviato da torejx
    cosa c'è che non va nelle mie spiegazioni?
    io gli ho spiegato di prendere la strada di fronte alla balisica in fondo alla piazza...se mi capita l'unico cliente che dice di essere in piazza san marco ma non vede la balisica perchè te la prendi con le mie spiegazioni?
    Me la prendo col fatto che non è molto chiaro chi dice cosa e quando, ma vabbè, nöt so schlim...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da dvds
    Me la prendo col fatto che non è molto chiaro chi dice cosa e quando, ma vabbè, nöt so schlim...
    azz hai ragione!!!
    provvedo subito...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da dvds
    Visto come racconti le tue "avventure", è già bello che il tuo cliente giapponese non si sia trovato in Germania, colle tue spiegazioni.

    Sempre caro mi fù quest'ermo colle...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ant_alt

    Sempre caro mi fù quest'ermo colle...
    ammicca briscola?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da torejx
    se mi capita l'unico cliente che dice di essere in piazza san marco ma non vede la balisica
    hai provato a suggerirgli di ruotare di 180 gradi?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da NyXo
    hai provato a suggerirgli di ruotare di 180 gradi?
    no..ma quello che gli ho suggerito implicava un'inclinazione a 90 gradi...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.