Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    abbiamo toccato il fondo...

    tra le colte letture estive di mia madre non ho potuto fare a meno di notarne una che merita davvero una foto e una piccola riflessione...



    ovviamente se certa merda viene pubblicata (e passatemi il gioco di parole) significa che c'è chi la legge... ma davvero non pensavo fossimo messi così male...

    spunti di riflessione??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: abbiamo toccato il fondo...

    Originariamente inviato da hfish
    tra le colte letture estive di mia madre non ho potuto fare a meno di notarne una che merita davvero una foto e una piccola riflessione...



    ovviamente se certa merda viene pubblicata (e passatemi il gioco di parole) significa che c'è chi la legge... ma davvero non pensavo fossimo messi così male...

    spunti di riflessione??
    Il mondo, e in particolar modo l'italia è una formata da una popolazione mediamente idiota, altamente rincoglionita. Se fossimo veramente furbi capiremmo che da queste piccole le cose il concetto di democrazia è una cagata utopica.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    oh...mio...dio...

  4. #4
    Ti prego dimmi che è un fotomontaggio!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  5. #5
    oddio...che tristezza!!

    E in opgni caso non ci crederò mai che i UIPPPSSS si siano messi a parlare del perchè e del percome non cagano... Sarà una bufala o qualcosa di sarcastico...

  6. #6

    Re: Re: abbiamo toccato il fondo...

    Originariamente inviato da carnauser
    Il mondo, e in particolar modo l'italia è una formata da una popolazione mediamente idiota, altamente rincoglionita. Se fossimo veramente furbi capiremmo che da queste piccole le cose il concetto di democrazia è una cagata utopica.
    Il suffragio universale e' una minchiata galattica
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: Re: Re: abbiamo toccato il fondo...

    Originariamente inviato da taddeus
    Il suffragio universale e' una minchiata galattica
    Viva il Papa Re!

  8. #8

    Re: abbiamo toccato il fondo...

    Originariamente inviato da hfish
    tra le colte letture estive di mia madre non ho potuto fare a meno di notarne una che merita davvero una foto e una piccola riflessione...



    ovviamente se certa merda viene pubblicata (e passatemi il gioco di parole) significa che c'è chi la legge... ma davvero non pensavo fossimo messi così male...

    spunti di riflessione??
    io mi immagino le ruinioni in redazione per decidere gli argomenti su cui scivere "articoli"...

    li si che ci sarebbe da tagliarsi in due dalle risate...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: abbiamo toccato il fondo...

    Originariamente inviato da panta1978
    Viva il Papa Re!
    Habemus papam, Gennarino I°
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10

    Re: abbiamo toccato il fondo...

    Originariamente inviato da hfish
    abbiamo toccato il fondo
    e adesso scaviamo
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.