Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Importante!interesse Nazionale!

    PER FAVORE LEGGETE TUTTO, VI RUBA UN MINUTO MA PUO REALMENTE CAMBIARE INTERNET
    (ALMENO SPERO)
    ciao a tutti.
    vengo subito al dunque: sto iniziando una mega-campagna dal titolo "PuliziaDelWeb".
    lo scopo è di raggiungere un numero di petitori tale da porre tale petizione all'attenzione diretta della polizia telematica, al fine unico e comune di ripulire le nostre caselle email da quei fastidiosissimi messaggi tipo "banca intesa", "banca di roma", "poste", e ripulire il web dalle numerose truffe che ogni giorno svuotano le tasche di molti utenti internet speranzosi e convinti di aver trovato un'opportunità di guadagnare milioni facilmente.
    ovviamente sto parlando di quelle offerte tipo "guadagna 300€ al giorno da casa", "vuoi diventare ricco e libero in pochi giorni?" e tutte le "catene di s.antonio" nonchè i sistemi piramidali e via discorrendo.
    sto anche parlando di quei fastidiosissimi messaggi che spesso ci ritroviamo nelle caselle email con il titolo "Banca di Roma", "Banca Intesa", "Poste" e tutte queste stron**te.
    Purtroppo ho constatato di persona che la voce di uno non vale niente(ho contattato più volte la polizia telematica per avvertire dei messaggi nella mia posta elettronica, ma mi è sempre stato detto "abbiamo già ricevuto tale segnalazione"...il problema è che ancora oggi almeno 2 o 3 messaggi di quel genere me li ritrovo costantemente nella casella email!)
    e allora uniamoci e facciamoci sentire tutti, così la polizia telematica non potrà più starsene ferma a guardare, ma dovrà agire!
    Nessuno è, ovviamente, obbligato a partecipare alla petizione, ma immagino che sia cmq interesse di tutti(almeno lo spero).
    Per partecipare alla petizione è necessario avere una lista di persone che vi aderiscono.
    Pertanto chiedo che mi inviate semplicemente il vostro nome attraverso email(il nome serve solo per garantire che siamo tutti persone reali).
    altrimenti potrete creare un forum in questo sito in cui ognuno inserisce il proprio nome.
    spero davvero che a tale petizione partecipino piu persone possibili, cosi magari entro breve non avremo piu rotture di palle con le email e troveremo in internet un ambiente un po piu sano, in cui nessuno rischi di perdere tempo e soldi.
    confido in voi, ragazzi.
    nel caso, questa e la mia mail: gianmaria.ingeniupbe@yahoo.it
    se vi ho disturbato o pensate che io stia facendo spam, vi chiedo scusa, ma mi sembrava un buon motivo.
    buona navigazione.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Importante!interesse Nazionale!

    Originariamente inviato da ildottore
    ...
    se vi ho disturbato o pensate che io stia facendo spam, vi chiedo scusa, ma mi sembrava un buon motivo.
    ...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3

    perdonami ma nn capisco il post?

    devo dedurre che non ve ne frega nulla?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    ciao ragazzi ho una notizia importantissima...non riesco a prendere sonno così ho deciso di intraprendere un'iniziativa...voglio portare la pace nel mondo!!!! basta guerre, battaglie...via la criminalità ecc ecc... Unitevi a me!!!


    cmq elton john aveva una mezza idea per la "pulizia di internet"... prova un pò a sentirlo...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  5. #5

    grazie

    vi ringrazio per l'interesse.
    ah...a proposito....nessuno vi obbliga a rispondere.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: grazie

    Originariamente inviato da ildottore
    vi ringrazio per l'interesse.
    ah...a proposito....nessuno vi obbliga a rispondere.
    dai dottore non te la prendere si stava scherzando
    però non è cosa facile eliminare lo spam che c'è in giro capisci? cento mille o un milione di firme non porranno certo rimedio ad un fenomeno così grande...dai sii realista...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  7. #7
    so che e difficile, ma se iniziamo magari riusciamo a fare qualcosa
    meglio iniziare che lasciar perdere da subito, no?

    e cmq, con i mezzi della polizia telematica/polizia postale vuoi che nn riescano ad individuare qualcuno?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da ildottore
    so che e difficile, ma se iniziamo magari riusciamo a fare qualcosa
    meglio iniziare che lasciar perdere da subito, no?

    e cmq, con i mezzi della polizia telematica/polizia postale vuoi che nn riescano ad individuare qualcuno?
    si d'accordo...e una volta individuato quel qualcuno? pensi che ci sia gente che si alza la mattina e scrive milioni di mail oppure gente che usa software che fanno tutto ciò e magari usando un computer di un povero utente vittima di un attacco hacker?
    non è semplice..e ci sono troppi qualcuno...non uno solo...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    riconosco che il problema delle mail è molto difficile anche perche non coinvolge solo l'italia(infatti molte mail mi arrivano anche dall'america).
    cio nn toglie che si possa agire almeno sulle truffe("guadagna...", ecc...).
    in quei casi e abbastanza semplice individuare i siti o le mail delle persone che le pubblicizzano

  10. #10

    bye

    senti, riconosco che si è fatta una certa ora.
    se vuoi continuare la disc potrò risponderti domani, ora vado a letto.
    cmq, con tutto il tempo che abbiamo perso per discuterne, avresti perso molto meno tempo semplicemente "aderendo".
    tanto cosa ti cambia? tu avrai perso qualche secondo e io avrò un nome in più.tutto qua.
    in ogni caso è ovvio che nessuno ti obbliga.
    detto cio, buona nottata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.