PDA

Visualizza la versione completa : Il corteggiamento

RokStar
13-08-2007, 13:22
Su un quotidiano ho letto i risultati di un sondaggio sul corteggiamento, domande poste alle donne. Ecco i risultati per la domanda "Gli errori nel corteggiamento":

- 33% i ragazzi sono immaturi;
- 26% i ragazzi sono frettolosi;
- 21% i ragazzi sono poco originali per non dire banali.

Il maschio ci prova per massimo 10 minuti, e se la donna non fa capire che ha qualche possibilitÓ, abbandona subito il campo. (ndRokStar: e che devo stare un'ora a disquisire con una che nemmeno mi caga?)

Le cose da evitare secondo le donne, durante l'approccio:

- 63% approcci classici tipo "ci siamo giÓ visti da qualche parte?"
- 55% "sei splendida" "cosa ci fa una ragazza bella come te in un posto come questo"
- 51% discorsi sul segno zodiacale.

No all'invito a bere qualcosa insieme.

E il "dopo", per quanto riguarda i preliminari:

- 59% sono egoisti;
- 51% poco fantasiosi;
- 44% assolutamente incapaci di interpretare i desideri e le esigenze delle donne;
- 36% sono troppo insicuri e imbranati a tal punto da non saper nemmeno slacciare un reggiseno.

-

Quindi un approccio corretto come dovrebbe essere secondo queste donne? Se uso un coltello per tagliare via il reggiseno andrÓ bene? :bh˛:

dvds
13-08-2007, 13:26
Buahauahauahah.

:D

Comunque, come si dice, "un donna ha bisogno di quattro animali..." :D

Mauz«
13-08-2007, 13:27
Insomma... ste donne non fanno niente, ma pretendono che faccia tutto l'uomo!! E poi si lamentano pure perchŔ non fa abbastanza? :D

A quel punto tanto vale prendersi una bambola gonfiabile di pregevole fattura... :D

RokStar
13-08-2007, 13:29
Originariamente inviato da Mauz«
Insomma... ste donne non fanno niente, ma pretendono che faccia tutto l'uomo!! E poi si lamentano pure perchŔ non fa abbastanza? :D

A quel punto tanto vale prendersi una bambola gonfiabile di pregevole fattura... :D
C'Ŕ anche una chicca sul bacio sono divise tra:

l'uomo Ŕ troppo irruento
l'uomo Ŕ troppo passivo
l'uomo imita quello che fa la donna

:berto:

TeoB
13-08-2007, 13:32
Diciamo perˇ che ultimamente noto che tra le donne va di moda lamentarsi dei modi degli uomini.

Anzi, non ultimamente :stordita:

iBat
13-08-2007, 13:33
Originariamente inviato da RokStar

- 59% sono egoisti;
- 51% poco fantasiosi;
- 44% assolutamente incapaci di interpretare i desideri e le esigenze delle donne;
- 36% sono troppo insicuri e imbranati a tal punto da non saper nemmeno slacciare un reggiseno.

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !

discovery
13-08-2007, 13:36
Originariamente inviato da RokStar
Su un quotidiano ho letto i risultati di un sondaggio sul corteggiamento, domande poste alle donne. Ecco i risultati per la domanda "Gli errori nel corteggiamento":

- 33% i ragazzi sono immaturi;
- 26% i ragazzi sono frettolosi;
- 21% i ragazzi sono poco originali per non dire banali.

....

Le cose da evitare secondo le donne, durante l'approccio:

- 63% approcci classici tipo "ci siamo giÓ visti da qualche parte?"
- 55% "sei splendida" "cosa ci fa una ragazza bella come te in un posto come questo"
- 51% discorsi sul segno zodiacale.

No all'invito a bere qualcosa insieme.

signorina, la bellezza Vostra fa sbiadire il pi¨ bello dei tramonti, toglie luce alla pi¨ spettacolare delle albe.
in cuor mio cerco il coraggio di domandarVi di concedermi alcuni attimi da condividere con Voi, per avere la fortuna di conoscerVi ancora di pi¨, profondamente.
in tutto questo, la mia indole rende impossibile negare che apprezzerei anche poterVi dare
un paio di colpi
:fighet:

--LO--
13-08-2007, 13:37
Frettolosi?
Mammmagari!
Adesso che c'ho l'uomo e a distanza di anni sto scoprendo che al paesello mio qualche spasimante l'avevo!
Ma non si son mai dichiarati nŔ mi han fatto intendere i loro propositi!
Maledetti voi! magari non crescevo cosý complessata se vi svegliavate prima! :jam:

e comunque odio sti tipi di sondaggi: son pieni di caxxate la stragrande maggioranza delle volte :D

Alex D.
13-08-2007, 13:39
tutto dipende da chi Ŕ a provarci, se ci prova che en s˛ uno tipo gabriel gargo scommetto che tanti problemi non se li fanno

miki.
13-08-2007, 13:43
ma perche' deve essere sempre l'uomo a corteggiare la donna?

Sara' anche il caso che la donna smetta di tirarsela e inizi a rimboccarsi le maniche!

Loading