Visualizza la versione completa : Male alle Gambe: come lo faccio passare?
Sono due giorni che tra andare al concerto, andare di qua, andare di là son sempre lì che cammino e salto...e mi fan male le gambe :D
Essendo che il 14 e 15 sarò sempre in giro prima nei bar ad alcolizzarmi e poi 20 ore di ballo in 2 notti devo far rinascere le gambe!
Mi fan male le cosce e i polpacci... che posso fare oltre che starmene qua seduto tranquillo a cazzeggiare? Stretching (nn so scriverlo :mame: ) ?
fai un po' di defaticamento: leggera corsetta e poi stretching
panta1978
13-08-2007, 15:08
Originariamente inviato da capsula
Mi fan male le cosce e i polpacci... che posso fare oltre che starmene qua seduto tranquillo a cazzeggiare? Stretching (nn so scriverlo :mame: ) ?
Tre applicazioni di afasol di un'ora l'una. Subito!
PS: ho deciso che questa sarà la mia risposta di default a tutti i thread di tipo medico d'ora in poi.
panta, perchè l'avatar di nyxo si è trasferita da te? e perchè è così ingrassata?
panta1978
13-08-2007, 15:12
Originariamente inviato da kiz
panta, perchè l'avatar di nyxo si è trasferita da te? e perchè è così ingrassata?
Beh, Nyxo aveva msso una sua foto da giovane, io una sua foto da vecchia.
era la prima street parade?
non sono più andato alla street dcpmp
ma se corro non mi stanco ancora? se mi "premo" le gambe mi fan male i muscoli, se no da normale no... ma pure a correre o saltare mi fan male!
non sono più andato alla street dcpmp
cos'è?
ma tu in un rave ti preoccupi delle gambe che ti fanno male? :dottò:
missimpiccio
13-08-2007, 17:42
Sono due giorni che tra andare al concerto, andare di qua, andare di là son sempre lì che cammino e salto...e mi fan male le gambe :D
Essendo che il 14 e 15 sarò sempre in giro prima nei bar ad alcolizzarmi e poi 20 ore di ballo in 2 notti devo far rinascere le gambe!
Una bella aspirina per l'acido lattico e un pò di stretching :zizi:
lo stetching deve essere leggero leggero..
e qlc mi sembra già ti ha consigliato di correre..è vero ma anche la corsa deve essere leggera...meglio una camminata molto sostenuta