PDA

Visualizza la versione completa : Male alle Gambe: come lo faccio passare?

capsula
13-08-2007, 14:53
Sono due giorni che tra andare al concerto, andare di qua, andare di là son sempre lì che cammino e salto...e mi fan male le gambe :D
Essendo che il 14 e 15 sarò sempre in giro prima nei bar ad alcolizzarmi e poi 20 ore di ballo in 2 notti devo far rinascere le gambe!
Mi fan male le cosce e i polpacci... che posso fare oltre che starmene qua seduto tranquillo a cazzeggiare? Stretching (nn so scriverlo :mame: ) ?

iBat
13-08-2007, 14:55
fai un po' di defaticamento: leggera corsetta e poi stretching

panta1978
13-08-2007, 15:08
Originariamente inviato da capsula
Mi fan male le cosce e i polpacci... che posso fare oltre che starmene qua seduto tranquillo a cazzeggiare? Stretching (nn so scriverlo :mame: ) ?
Tre applicazioni di afasol di un'ora l'una. Subito!
PS: ho deciso che questa sarà la mia risposta di default a tutti i thread di tipo medico d'ora in poi.

kiz
13-08-2007, 15:10
panta, perchè l'avatar di nyxo si è trasferita da te? e perchè è così ingrassata?

panta1978
13-08-2007, 15:12
Originariamente inviato da kiz
panta, perchè l'avatar di nyxo si è trasferita da te? e perchè è così ingrassata?
Beh, Nyxo aveva msso una sua foto da giovane, io una sua foto da vecchia.

King TB
13-08-2007, 15:18
era la prima street parade?

capsula
13-08-2007, 15:32
non sono più andato alla street dcpmp

ma se corro non mi stanco ancora? se mi "premo" le gambe mi fan male i muscoli, se no da normale no... ma pure a correre o saltare mi fan male!

ant_alt
13-08-2007, 17:33
non sono più andato alla street dcpmp

cos'è?
ma tu in un rave ti preoccupi delle gambe che ti fanno male? :dottò:

missimpiccio
13-08-2007, 17:42
Sono due giorni che tra andare al concerto, andare di qua, andare di là son sempre lì che cammino e salto...e mi fan male le gambe :D
Essendo che il 14 e 15 sarò sempre in giro prima nei bar ad alcolizzarmi e poi 20 ore di ballo in 2 notti devo far rinascere le gambe!

Una bella aspirina per l'acido lattico e un pò di stretching :zizi:

ant_alt
13-08-2007, 17:44
lo stetching deve essere leggero leggero..
e qlc mi sembra già ti ha consigliato di correre..è vero ma anche la corsa deve essere leggera...meglio una camminata molto sostenuta

Loading