PDA

Visualizza la versione completa : [notecnico] la garanzia

ant_alt
13-08-2007, 17:11
mi si è rotto il ricevitore usb della tastiera/mouse...
ora la garanzia mi vuole mandare tutto come nuovo (tastiera/mouse/ricevitore).. a patto che distrugga la tastiera vecchia, così da essere sicuri che non ne abbia due.. :confused:

invii 2 foto del Suo prodotto :
=> una con il prodotto nel Suo stato attuale
=> una con il prodotto distruto/rotto (per assicurarsi che non lo potra' più usare)

ora...qualcuno ha qualche idea per infinocchiarli?un fake? :D

Alex D.
13-08-2007, 17:13
Originariamente inviato da ant_alt
mi si è rotto il ricevitore usb della tastiera/mouse...
ora la garanzia mi vuole mandare tutto come nuovo (tastiera/mouse/ricevitore).. a patto che distrugga la tastiera vecchia, così da essere sicuri che non ne abbia due.. :confused:

ora...qualcuno ha qualche idea per infinocchiarli?un fake? :D

posta la foto della tastiera sana, qualche grafico la può sicuramente far sembrare rotta

dAb
13-08-2007, 17:15
A parte che non si capisce bene in base a quale stramba regola un guasto elettronico dovrebbe essere visivamente evidente, come cacchio ragionano questi? Se si è rotta la base perchè anche la tastiera dovrebbe essere rotta, per solidarietà? :confused:

ant_alt
13-08-2007, 17:19
Originariamente inviato da dAb
A parte che non si capisce bene in base a quale stramba regola un guasto elettronico dovrebbe essere visivamente evidente, come cacchio ragionano questi? Se si è rotta la base perchè anche la tastiera dovrebbe essere rotta, per solidarietà? :confused:

si è rotto solo il ricevitore usb..
ma loro vogliono mandarmi una tastiera/mouse/ricevitore nuovi

Originariamente inviato da Alex D.
posta la foto della tastiera sana, qualche grafico la può sicuramente far sembrare rotta

si dovrebbe almeno aprire e vedere di che colore è il foglio con i circuiti :dhò:

NyXo
13-08-2007, 17:21

non c'entra.

loro non vogliono una prova del guasto

sono disposti a fidarsi, e con la tastiera spaccata in due sono sicuri della tua buona fede :madai!?:

ant_alt
13-08-2007, 17:23
Originariamente inviato da NyXo
non c'entra.

loro non vogliono una prova del gasto

sono disposti a fidarsi, e con la tastiera spaccata in due sono sicuri della tua buona fede :madai!?:

è questo che vorrei evitare :D
lo stesso ricevitore usb che mi si è rotto c'è anche in tutti gli altri mouse logitech..
quindi comprando un mouse da 20€ potrei riutilizzare anche la tastiera..xke la devo rompere :cry:

JackBabylon
13-08-2007, 17:24
Originariamente inviato da NyXo
non c'entra.

loro non vogliono una prova del guasto

E direi che fanno anche bene, che te frega della tastiera se tanto te la rimandano nuova?

dAb
13-08-2007, 17:24
Veri cazzari, allora. Coi fornitori seri non ho mai avuto bisogno di fare 'ste vaccate :dottò:

JackBabylon
13-08-2007, 17:25
Veri cazzari, allora. Coi fornitori seri non ho mai avuto bisogno di fare 'ste vaccate :dottò:

Eh, magari è la quinta tastiera che gli si rompe

ant_alt
13-08-2007, 17:26
Originariamente inviato da JackBabylon
E direi che fanno anche bene, che te frega della tastiera se tanto te la rimandano nuova?

che come già detto coi 20€ di un nuovo mouse ne avrei 2 di tastiere :D
e poi come faccio a rompere questo ammore :sbav:
http://www.logitech.com/repository/40/jpg/1955.1.0.jpg

Loading