Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

finestre a dimensione fisse

Per un Aiutino?

Vorrei sapere come rendere una finestra html a dimensioni fisse non ridimensionabile e senza le barre di navigazione.

Grazie.

cerca più informazioni sui pop-up e le loro proprietà. ti sconsiglio comunque di usare metodi del genere, modificare l'aspetto e le funzionalità abituali del browser/finestra è una cosa spesso fastidiosa.

Il mio problema principale e' che dovrei mantenere all'interno della finestra un oggetto multimediale flash equidistante dai bordi e quindi evitare che scrolli su e giu'

si puo' fare?

o devo porre il quesito nel forum flash?

se vuoi fissa pure le dimensioni. ti ho detto solo che dovresti evitare, ma se non ci sono alternative..
    personalmente non uso i pop-up quindi non so dirti come modificare i vari valori degli attributi, ma con una ricerca nel forum troverai sicuramente tutte le risposte.

Utente bannato
    Sarò stupido ma non ho capito se vuoi uno spazio per l'ggeto dentro la pagina, o una finestra che sia in primo piano rispetto alla pagina attiva.

Nel primo caso puoi provare a risolvere con un iframe.
    Nel secondo penso che la finestrella in primo piano scompaia dietro la pagina al primo click su di essa

Scusa se non ho capito bene il tuo problema

Ciao

Permessi di invio