Ovvero quale telefonino UMTS è il più economico su piazza?

Può anche fare schifo, non lo utilizzerò mai per telefonate o SMS (vivo benissimo col mio eterno 3310 ) né altre amenità per cui non nutro il benché minimo interesse purché:

- sia UMTS;
- abbia in dotazione un cavo di connessione USB (il mio portatile non ha il bluetooth);
- abbia in dotazione il CD di configurazione.

In pratica devo esclusivamente utilizzarlo come "modem" per poter accedere a internet col mio portatile in mobilità.
Per il resto può pure essere made in Buthan e non offrire il benché minimo servizio.

Andrebbe bene anche una scheda PCMCIA, ma ho come la sensazione che non ne trovo a costi inferiori al più economico telefonino UMTS su piazza.

Si accettano consigli anche su eventuali promozioni in corso nei megastore sparsi per la capitale fino a ferragosto, o su offerte che fanno i gestori di telefonia per le connessioni UMTS (ho anche un inutilizzato numero tim da dedicare all'uso o da utilizzare per la portabilità verso un altro operatore). Tenendo conto che vorrei acquisirlo subito entro 3 giorni senza dover aspettare spedizioni eterne e che il suo utilizzo mi è necessario per 1 mese l'anno (quindi niente 3 che ti vincola per 23 mesi...).

Grazie a chi mi vorrà consigliare!