PDA

Visualizza la versione completa : Giovani Romani, ma che fate la sera?

Sergiao
13-08-2007, 21:25
Ma voi generalmente la sera che fate? Poi oggi è lunedì, tristezza... :cry:

coccodrilla
13-08-2007, 21:55
Originariamente inviato da Sergiao
Ma voi generalmente la sera che fate? Poi oggi è lunedì, tristezza... :cry:

non sono giovane e nemmeno romana
chissà se posso rispondere

:confused:

sto "spionando" quanto tu scrivi e cosa scrivono gli altri.
niente di che, dirai....ma non è che tutte le sere si possono fare fuochi d'artificio

ma tu vuoi mettere una bella seratina tranquilla davanti al pc a leggervi....

:D

lnessuno
13-08-2007, 22:07
pensa che io sono di cuneo e ho lo stesso problema... vieni a trovarmi? ti offro una birra :D

Alex D.
14-08-2007, 10:45
Io sta a Napoli comunque ti rispondo... neanche dalle mie parti c'è molto da fare, ad esempio ieri sera mi sono infilato nella vasca idromassaggio con tre modelle e abbiamo fatto sesso tutta la notte... stasera neanche c'è molto da fare, setto o otto mie amiche anche loro modelle d'intimo hanno deciso di organizzare Mis sCuletto nel mio giardino e io sarò l'unico giudice... corrompibile tra l'altro :madai!?:

massi71
14-08-2007, 10:55
Originariamente inviato da Alex D.
Io sta a Napoli

cavolo.. la stessa cosa :D

mosquito70
14-08-2007, 13:03
sono tornato da pochi giorni da Madrid, e qui a Roma c'è molto da fare la sera...
da una quindicina d'anni, Roma d'estate si popola di una marea di feste e festicciole in quasi tutte le zone...soprattutto al centro

difficile non trovare qualcosa per divertirsi :sbav:

sürfer
14-08-2007, 14:48
Originariamente inviato da mosquito70
sono tornato da pochi giorni da Madrid, e qui a Roma c'è molto da fare la sera...
da una quindicina d'anni, Roma d'estate si popola di una marea di feste e festicciole in quasi tutte le zone...soprattutto al centro

difficile non trovare qualcosa per divertirsi :sbav:

penso che in tutta la mia vita non ho mai visto il testaccio vuoto come ieri sera :D

Loading