PDA

Visualizza la versione completa : infarto a luigi mentre ballava

primino
14-08-2007, 01:04
ieri sera come tutte le domeniche sere vado a ballare il latino ,LOCALE orsa maggiore di lecco, stranamente avvicinandomi a piedi non sento la musica e all'ingresso vedo una ambulanza entro ( il locale gia strapieno e tutti ZITTI che guardano sulla pista c'erano 4 volontari del 118 che stavano cercando di salvare luigi ) LUIGI QUASI TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA E SEMPRE STATO AL LOCALE ALBERT DI FINO MORNASCO TUTTI LO CONOSCONO E' DA SEMPRE CHE LUIGI E FREQUENTA L'ALBERT ( IO E' DA 10 ANNI CHE LO VEDO SEMPRE LI ), CIRCA 75 ANNI 1,55 CON I BAFFETTI UN BEL PO' DI PANCIA MA MOLTO MOLTO SIMPATICO PARLAVA CON TUTTI E' TUTTE LO FACEVANO BALLARE !!!! SPERIAMO SI SALVI

NyXo
14-08-2007, 01:07
non so minimamente chi sia ma speriamo che si salvi.

facci avere notizie.

Druzya
14-08-2007, 02:56
eh, e' la vita. :bh:

carnauser
14-08-2007, 03:32
Se il primo raramente si muore. lepercentuali sono bassissime. ( ma sempre percentuali sono..)
Ammesso e non concesso, che sia il primo manifesto.

Posso capire che a 75 ballando latino con qualche bella gnocca ti parta il capottone al cuore....

missimpiccio
14-08-2007, 10:53
Originariamente inviato da carnauser
Se il primo raramente si muore. lepercentuali sono bassissime. ( ma sempre percentuali sono..)
Ammesso e non concesso, che sia il primo manifesto.

Posso capire che a 75 ballando latino con qualche bella gnocca ti parta il capottone al cuore....

:quote:

Puffogiallo
14-08-2007, 11:06
Chiss cosa ne pensa l'Inps...

Loading