Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

menu immagini linkate che si ingrandiscono stessa pagina

Ciao a tutti...
    Avrei un probbleminio di adattamento del javascript che ho trovato in questo sito che tramite delle immagini che fungono da menu con un click vengono ingrandite nella stessa pagina.

Lo script, utilizzato per un sito di un mio cliente, mi dovrebbe permettere di selezionare le singole immagini e facendo click su ogniuna nella sezione in alto a dx compare l'ingrandimento... il tutto con delle tabelle e non div!

c'è una buona anima che mi da una dritta?

grazie in anticipo
    sandro1492

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: menu immagini linkate che si ingrandiscono stessa pagina

Originariamente inviato da sandro1492
    Ciao a tutti...
    Avrei un probbleminio di adattamento del javascript che ho trovato in questo sito che tramite delle immagini che fungono da menu con un click vengono ingrandite nella stessa pagina.

Lo script, utilizzato per un sito di un mio cliente, mi dovrebbe permettere di selezionare le singole immagini e facendo click su ogniuna nella sezione in alto a dx compare l'ingrandimento... il tutto con delle tabelle e non div!

c'è una buona anima che mi da una dritta?

grazie in anticipo
    sandro1492
    Se proprio convito che con una richiesta del genere qualcuno possa aiutarti? :master:
    1) Posta lo script utilizzato oppure un link
    2) Da Errori? - Se si quali?
    3) Cosa hai contro i div?
    4) Specifica mi dovrebbe permettere di selezionare le singole immagini non lo fa già?
    5) Le immagini vengono caricate dinamicamente?
    Ti ricordo che maggiori informazioni fornirai, più rapida è precisa sarà la risposta.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio