Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aaagh!

Aaagh!

Ok, ho un problema.
    Premettendo che sono una capra dal punto di vista informatico (quindi vi prego siate buoni se chiedo cose banali), è un po' che ogni volta che faccio una ricerca da google mi apre pagine che non c'entrano niente, come xemakao o roba del genere. La cosa è irritante, ma come se non bastasse Hijackthis è impazzito e ogni volta che lo apro si apre e si chiude da solo.
    F-secure non trovava nulla, così ho fatto scansione online con Panda e mi trova:

Adware:Adware/LinkOptimizer Non Disinfettato C:\WINDOWS\9.tmp

Adware:Adware/LinkOptimizer Non Disinfettato C:\WINDOWS\ioyvh1.dll

Adware:Adware/LinkOptimizer Non Disinfettato C:\WINDOWS\system32\com3.qnr

Domanda: che faccio?

eliminali...
    SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!

Re: Aaagh!

Non è che poi mi dò problemi perchè ho eliminato dei file importanti? Cioè, il mio dubbio era quello..

ti posso garantire che quelli non sono file importanti
    SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!

Originariamente inviato da cyr4x
    ti posso garantire che quelli non sono file importanti
    Ok grazie mille allora, adesso elimino, poi se ci sono altri problemi eventualmente romperò ancora le scatole
    Grazie!

Ok, nuovo problema: 9.tmp trovato ed eliminato. Gli altri 2 files non li trova, nemmeno facendo la ricerca. Che faccio?

cerca linkoptimizer su questo forum, ci sono molte discussioni al riguardo
    ps per i file che non trovi, controlla di aver abilitato la visualizzazione dei file nascosti di windows

il linkoptimizer non si elimina così su due piedi

Scarica systemscan, estrailo, avvialo, metti la spunta a tutte le voci e premi "Scan". poi vai su www.easy-share.com e metti lì il suo log (che trovi in C:\suspectfile\report.txt). poi dacci il link per scaricarlo (solo quello per scaricarlo, non quello per eliminarlo dal sito di hosting)

PS: se non riesci a scaricare il tool, scaricalo da un altro pc e poi trasportalo su quello infetto
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Permessi di invio