Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [Corona] Ordine del giorno in comune...

    Mi sa che stanno tutti impazzendo...

    Il Consiglio comunale di Venosa (Potenza) ha approvato all'unanimità un ordine del giorno con il quale si definisce «inopportuna» la partecipazione di Fabrizio Corona alla «Notte bianca», organizzata dalla Pro Loco nella città lucana per il 28 agosto, quando il fotografo dei vip dovrebbe ritornare per la prima volta in Basilicata per assistere alla finalissima regionale di Miss Italia.
    A me il sole in testa fa male...ma questi hanno problemi anche senza che il sole gli batta sul craino.

    Ditemi che non è vero...
    VVoVe:

    ps. approvato pure all'unanimità... quello che non può Prodi, lo può Corona

  2. #2
    non ho capito dove sta il problema.
    Evidentemente un consigliere ha ritenuto opportuno porre l'attenzione sulla presenza del soggetto, immagino sia stata una discussione durata 10 minuti

    Magari se non se ne occupavano, quel giorno arrivava Corona con al seguito qualche centinaio di giornalisti e la notte bianca anzichè diventare una festa per il paese diventava un semplice evento di piazza; in quel caso tutti pronti a prendersela con il comune perchè non ha provveduto a tutelare l'iniziativa

  3. #3

    Re: [Corona] Ordine del giorno in comune...

    Originariamente inviato da mosquito70
    Mi sa che stanno tutti impazzendo...



    A me il sole in testa fa male...ma questi hanno problemi anche senza che il sole gli batta sul craino.

    Ditemi che non è vero...
    VVoVe:

    ps. approvato pure all'unanimità... quello che non può Prodi, lo può Corona
    ma hai letto bene?....per me hanno fatto bene...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    La questione non è se questo tizio debba andare o meno ad una manifestazione pubblica.
    Sinceramente lo ritengo un furbo che non facendo assolutamente niente (e di esempi ne abbiamo a centinaia sparsi per il mondo) è diventato famoso e se la sta ridendo alle spalle di quei deficenti (come altro chiamarli) che lo seguono e gli strillano dietro, come fosse un eroe.

    Mentre, ritengo allucinante (e ripeto allucinante) che un consiglio comunale si occupi (anche solo per 1 minuto) di argomentazioni del genere, che con la politica non c'entrano nulla e tantomeno con l'ordine pubblico.

    Ma chissà...forse proprio alla città in questione, questo non porti ancora più pubblicità.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da mosquito70
    Mentre, ritengo allucinante (e ripeto allucinante) che un consiglio comunale si occupi (anche solo per 1 minuto) di argomentazioni del genere, che con la politica non c'entrano nulla e tantomeno con l'ordine pubblico.
    Ma è una manifestazione pubblica che avrà avuto l'approvazione del comune per lo svolgimento: non è normale che continuino a occuparsene?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da mosquito70

    Mentre, ritengo allucinante (e ripeto allucinante) che un consiglio comunale si occupi (anche solo per 1 minuto) di argomentazioni del genere, che con la politica non c'entrano nulla e tantomeno con l'ordine pubblico.
    con l'ordine pubblico sicuramente, e il consiglio comunale è appunto l'organo deputato ad occuparsene.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

    Re: [Corona] Ordine del giorno in comune...

    Originariamente inviato da mosquito70
    Mi sa che stanno tutti impazzendo...



    A me il sole in testa fa male...ma questi hanno problemi anche senza che il sole gli batta sul craino.

    Ditemi che non è vero...
    VVoVe:

    ps. approvato pure all'unanimità... quello che non può Prodi, lo può Corona

    Non capisco dove sia il problema.
    Il comune non vuole alla notte bianca siffatti personaggi (e con ragione direi).
    Semplice ....
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  8. #8

    Re: Re: [Corona] Ordine del giorno in comune...

    Originariamente inviato da apahualca
    Non capisco dove sia il problema.
    Il comune non vuole alla notte bianca siffatti personaggi (e con ragione direi).
    Semplice ....
    Ok, resta però il fatto che questa è una decisione che limita la libertà personale di qualcuno. Mi sembrava fossimo in democrazia

  9. #9
    o vogliamo bannare pure Corona come Andrea????

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: [Corona] Ordine del giorno in comune...

    Originariamente inviato da missimpiccio
    Ok, resta però il fatto che questa è una decisione che limita la libertà personale di qualcuno. Mi sembrava fossimo in democrazia

    hanno soltanto definito "inopportuna" la sua eventuale presenza, mica hanno ordinato ai vigili urbani di arrestarlo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.