PDA

Visualizza la versione completa : eccheccazzo...

Mauz«
14-08-2007, 15:13
me la date o no la possibilitÓ di rispondere a uno dei thread di LeoTheBeast? :dh˛:

Li leggo che sono ancora attivi, faccio per rispondere e li trovo chiusi!! E ora l'avete pure bannato... :cry: Povero andrea... :incupito:

apahualca
14-08-2007, 15:14
Originariamente inviato da Mauz«
me la date o no la possibilitÓ di rispondere a uno dei thread di LeoTheBeast? :dh˛:

Li leggo che sono ancora attivi, faccio per rispondere e li trovo chiusi!! E ora l'avete pure bannato... :cry: Povero andrea... :incupito:

E' tutta una questione di riflessi ....

Alex80b
14-08-2007, 15:14
come disse lui: LEO non Andrea! :D

kiz
14-08-2007, 15:15
uff... anch'io :incupito: devo farmi passare 3 ore, mi date un troll per cortesia?

e comunque, non brilla per originalitÓ: andrea4ever, leothebest, il prossimo chi sarÓ, ginoilmito?

Mauz«
14-08-2007, 15:16
Originariamente inviato da apahualca
E' tutta una questione di riflessi ....

eh...ma dopo pranzo non potete pretendere che io abbia la velocitÓ di un ghepardo!! Non gli avete nemmeno lasciato il tempo di esprimere il meglio di sŔ!! Sono sicuro che qualche qualitÓ nascosta ce l'aveva il povero andrea... :D

--LO--
14-08-2007, 15:16
eh, ma se iniziate a dargli subito addosso ovvio che si incacchia e i moderatori chiudono :D

Dovete essere sottili! ma non avete imparato proprio nulla da anni di forum? :D

einj
14-08-2007, 15:19
Originariamente inviato da Mauz«

Cambia la skin del tuo avatar, non mi piace :nillio:

Non si aprono 3d su forumisti appena trapassati, scrivigli una mail (o meglio un sms)

:ciauz:

Loading