Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: eccheccazzo...

  1. #1

    eccheccazzo...

    me la date o no la possibilità di rispondere a uno dei thread di LeoTheBeast?

    Li leggo che sono ancora attivi, faccio per rispondere e li trovo chiusi!! E ora l'avete pure bannato... Povero andrea...

  2. #2

    Re: eccheccazzo...

    Originariamente inviato da Mauz®
    me la date o no la possibilità di rispondere a uno dei thread di LeoTheBeast?

    Li leggo che sono ancora attivi, faccio per rispondere e li trovo chiusi!! E ora l'avete pure bannato... Povero andrea...

    E' tutta una questione di riflessi ....
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    come disse lui: LEO non Andrea!

  4. #4
    uff... anch'io devo farmi passare 3 ore, mi date un troll per cortesia?

    e comunque, non brilla per originalità: andrea4ever, leothebest, il prossimo chi sarà, ginoilmito?

  5. #5

    Re: Re: eccheccazzo...

    Originariamente inviato da apahualca
    E' tutta una questione di riflessi ....
    eh...ma dopo pranzo non potete pretendere che io abbia la velocità di un ghepardo!! Non gli avete nemmeno lasciato il tempo di esprimere il meglio di sè!! Sono sicuro che qualche qualità nascosta ce l'aveva il povero andrea...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    eh, ma se iniziate a dargli subito addosso ovvio che si incacchia e i moderatori chiudono

    Dovete essere sottili! ma non avete imparato proprio nulla da anni di forum?

  7. #7

    Re: eccheccazzo...

    Originariamente inviato da Mauz®
    me la date o no la possibilità di rispondere a uno dei thread di LeoTheBeast?

    Li leggo che sono ancora attivi, faccio per rispondere e li trovo chiusi!! E ora l'avete pure bannato... Povero andrea...
    Cambia la skin del tuo avatar, non mi piace

    Non si aprono 3d su forumisti appena trapassati, scrivigli una mail (o meglio un sms)

    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.