PDA

Visualizza la versione completa : [Passato e presente] Internet: aspettative?

NyXo
14-08-2007, 16:28
adesso internet e' qualcosa che c'e'. punto.

c'e' stato un tempo che non era cosi'. Un tempo in cui magari voi scrivevate su una chat o su un newsgroup e i vostri amici alla sola parola "newsgroup" pensavano che foste finiti nel tunnel della droga.

ecco: com'e' cambiata la vostra percezione di internet e dei suoi cambiamenti nel corso degli anni? Vi aspettavate qualcosa? Qualcosa di diverso? Vi aspettate ora qualcosa?

astenersi sms e idrocefali :D

spizzico
14-08-2007, 16:29
era meglio leothebest.... :incupito:

Polling
14-08-2007, 16:32
Originariamente inviato da NyXo

astenersi idrocefali :D

qui non posso entrare

http://www.cartelli.it/images/imgcat/8511.gif

NyXo
14-08-2007, 16:32
era meglio anche moana :madai!?:

rebelia
14-08-2007, 16:36
sono passata in brevissimo tempo dal non usare il computer all'usarlo solo sul lavoro all'essere collegata in internet e questo piu' o meno verso giugno del 2000

non ho una vera percezione del prima e del dopo, semplicemente prima leggevo piu' libri, ma e' piu' o meno tutto

apahualca
14-08-2007, 16:40
adesso internet e' qualcosa che c'e'. punto.

c'e' stato un tempo che non era cosi'. Un tempo in cui magari voi scrivevate su una chat o su un newsgroup e i vostri amici alla sola parola "newsgroup" pensavano che foste finiti nel tunnel della droga.

ecco: com'e' cambiata la vostra percezione di internet e dei suoi cambiamenti nel corso degli anni? Vi aspettavate qualcosa? Qualcosa di diverso? Vi aspettate ora qualcosa?

astenersi sms e idrocefali :D

Un sacco di gente che usa la tecnologia in modo bovide esponendosi a rischi e truffe varie.

King TB
14-08-2007, 16:41
non riuscirei a immaginare la mia vita senza msn messenger

rebelia
14-08-2007, 16:43
Originariamente inviato da King TB
non riuscirei a immaginare la mia vita senza msn messenger

io ci sto attaccata tutto il santo giorno sia per lavoro che per cazzeggio, cio' nonostante quando stacco stacco e non ne sento affatto la mancanza :fagiano:

whitefox
14-08-2007, 16:45
Ci sono cose che ci accompagnano nel corso della vita. Ci ricordano chi siamo e dove andiamo. Internet ci trasporta oltre le conoscenze presenti verso il futuro. Rompe le barriere delle nazioni e delle discriminazioni, evolvendosi ogni giorno. Cresce mentre viaggiamo, e con lei, cresciamo anche noi.

Tratto da: Discorsi mielosi e ritriti sul concetto di "noi". Fonte: Fiat :D

Boiate a parte, per me come stare su una locomotiva che man mano che viaggia si evolve tecnologicamente: se uno a bordo si accorge solo del viaggio, ma se guarda il tutto da fuori si accorge del cambiamento.

Per cui ritengo che forse quelli con meno dimestichezza al mezzo abbiano sentito di pi i cambiamenti in atto.

Alex D.
14-08-2007, 16:48
era meglio anche moana :madai!?:

http://it.youtube.com/watch?v=43dwSzzYPbo

Loading