Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    [Passato e presente] Internet: aspettative?

    adesso internet e' qualcosa che c'e'. punto.

    c'e' stato un tempo che non era cosi'. Un tempo in cui magari voi scrivevate su una chat o su un newsgroup e i vostri amici alla sola parola "newsgroup" pensavano che foste finiti nel tunnel della droga.

    ecco: com'e' cambiata la vostra percezione di internet e dei suoi cambiamenti nel corso degli anni? Vi aspettavate qualcosa? Qualcosa di diverso? Vi aspettate ora qualcosa?

    astenersi sms e idrocefali

  2. #2
    era meglio leothebest....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3

    Re: [Passato e presente] Internet: aspettative?

    Originariamente inviato da NyXo

    astenersi idrocefali

    qui non posso entrare


  4. #4
    era meglio anche moana

  5. #5
    sono passata in brevissimo tempo dal non usare il computer all'usarlo solo sul lavoro all'essere collegata in internet e questo piu' o meno verso giugno del 2000

    non ho una vera percezione del prima e del dopo, semplicemente prima leggevo piu' libri, ma e' piu' o meno tutto

  6. #6

    Re: [Passato e presente] Internet: aspettative?

    Originariamente inviato da NyXo
    adesso internet e' qualcosa che c'e'. punto.

    c'e' stato un tempo che non era cosi'. Un tempo in cui magari voi scrivevate su una chat o su un newsgroup e i vostri amici alla sola parola "newsgroup" pensavano che foste finiti nel tunnel della droga.

    ecco: com'e' cambiata la vostra percezione di internet e dei suoi cambiamenti nel corso degli anni? Vi aspettavate qualcosa? Qualcosa di diverso? Vi aspettate ora qualcosa?

    astenersi sms e idrocefali
    Un sacco di gente che usa la tecnologia in modo bovide esponendosi a rischi e truffe varie.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    non riuscirei a immaginare la mia vita senza msn messenger
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Originariamente inviato da King TB
    non riuscirei a immaginare la mia vita senza msn messenger
    io ci sto attaccata tutto il santo giorno sia per lavoro che per cazzeggio, cio' nonostante quando stacco stacco e non ne sento affatto la mancanza

  9. #9
    Ci sono cose che ci accompagnano nel corso della vita. Ci ricordano chi siamo e dove andiamo. Internet ci trasporta oltre le conoscenze presenti verso il futuro. Rompe le barriere delle nazioni e delle discriminazioni, evolvendosi ogni giorno. Cresce mentre viaggiamo, e con lei, cresciamo anche noi.


    Tratto da: Discorsi mielosi e ritriti sul concetto di "noi". Fonte: Fiat

    Boiate a parte, per me é come stare su una locomotiva che man mano che viaggia si evolve tecnologicamente: se uno é a bordo si accorge solo del viaggio, ma se guarda il tutto da fuori si accorge del cambiamento.

    Per cui ritengo che forse quelli con meno dimestichezza al mezzo abbiano sentito di più i cambiamenti in atto.

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    era meglio anche moana
    http://it.youtube.com/watch?v=43dwSzzYPbo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.