Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pagina html in un filmato

Slave a tutti.
    sono nuovo di qui e vista la quantità di gente esperta mi rivolgo a voi per un quesito.
    sto creando una pagina web in flash e mi piacerebbe inserire all'interno del filmato una pagina html.
    si può fare? se si, come?
    grazie mille a tutti.
    saluti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    in genere è un filmato flash che viene incorporato in una pagina html, non il contrario. anche perchè l'html è il "linguaggio" interpretato dal browser, un filmato è fondamentalmente una sequenza di fotogrammi (e non un browser).
    puoi creare un link sull'.swf (istruzione getURL) che ti apre una pagina html, ma la pagina html non è certamente residente all'interno del filmato.
    Se non è questo che intendevi, posta un esempio di quello che vorresti ottenere.

Non è esattamente questo che intendevo.
    Sto creando un menù flash formato da una striscia in alto orizzontale e una laterale verticale.
    Al centro del filmato vorrei inserire un elenco di cose da scaricare, purtroppo la funzione cerca del browser non permette di cercare parole all'interno del filmato flash e mi chiedevo se fosse possibile creare una tabella che permetta la visualizzazione di una pagina html magari in un riquadro, che abbia la possiblità di essere caricata con link presenti nel filmato flash sottoforma di tasti.

non so se mi sono spiegato
    spero di si..

Originariamente inviato da Holden159
    non e esattamente questo che intendevo.
    sto creando un menu flash formato da una striscia in alto orizzontale e una laterale verticale.