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  1. #1

    Flash 6 e non più... help

    velocemente, perche in flash funge nei superiori no?

    Codice PHP:
    onClipEvent (load) {
        
    defaultX _x;
        
    defaultY _y;
        
    magnet 500;
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
        
    X0 this._x;
        
    y0 this._y;
        
    X1 _root._xmouse;
        
    Y1 _root._ymouse;
        
    distanceX X1-X0;
        
    distanceY Y1-Y0;
        
    distance Math.sqrt(distanceX*distanceX+distanceY*distanceY);
        
    powerX _x-distanceX/distance*magnet/distance;
        
    powerY _y-distanceY/distance*magnet/distance;
        
    forceX = (forceX+(defaultX-X0)/2)/1.660000;
        
    forceY = (forceY+(defaultY-Y0)/2)/1.660000;
        
    _x powerX+forceX;
        
    _y powerY+forceY;

    grazie simo.

    come sta venendo, vi piace?
    www.cily.it

  2. #2
    Ti scrivo solo per farti un complimento sul lavoro che stai realizzando.

    Ti dispiace se mi spieghi come hai fatto a realizzare il 3d degli oggetti?

    Grazie per una tua risposta.

  3. #3
    con 3ds max 9

    è un video con telecamera su un orbita circolare e taghet in mezzo agli oggetti

    ma risposta al mio help?

  4. #4
    Utente di HTML.it
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    714
    Prova a sostituire il seguente:

    _x con this._x

  5. #5
    Codice PHP:
    onClipEvent (load) {
        
    defaultX this._x;
        
    defaultY this._y;
        
    magnet 500;
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
        
    X0 this._x;
        
    y0 this._y;
        
    X1 _root._xmouse;
        
    Y1 _root._ymouse;
        
    distanceX X1-X0;
        
    distanceY Y1-Y0;
        
    distance Math.sqrt(distanceX*distanceX+distanceY*distanceY);
        
    powerX this._x-distanceX/distance*magnet/distance;
        
    powerY this._y-distanceY/distance*magnet/distance;
        
    forceX = (forceX+(defaultX-X0)/2)/1.660000;
        
    forceY = (forceY+(defaultY-Y0)/2)/1.660000;
        
    this._x powerX+forceX;
        
    this._y powerY+forceY;

    non va nemmeno così ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?

  6. #6
    k riuscito

    ho dovuto toglire la forza richiamata


    onClipEvent (load) {
    defaultX = this._x;
    defaultY = this._y;
    magnet = 500;
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    X0 = this._x;
    Y0 = this._y;
    X1 = _root._xmouse;
    Y1 = _root._ymouse;
    distanceX = X1-X0;
    distanceY = Y1-Y0;
    distance = Math.sqrt(distanceX*distanceX+distanceY*distanceY) ;
    powerX = this._x-distanceX/distance*magnet/distance;
    powerY = this._y-distanceY/distance*magnet/distance;
    forceX = ((defaultX-X0)/2)/1.66;
    forceY = ((defaultY-Y0)/2)/1.66;
    this._x = powerX+forceX;
    this._y = powerY+forceY;
    }

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