Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    ACQUISTO PC (magari online)

    Ciao a Tutti!

    Vorrei acquistare un pc portatile (notebook) per mia zia che è preside di una scuola a Roma e si è stancata di girare col suo vecchio pc dalle dimensioni megagalattiche.

    Mi ha dato un budget di 700€ (secondo me + che sufficiente)... Ora vorrei acquistargli un compiuterino tranquillo, non una bomba eccessivamente potente. Pensavo a qualcosa tipo pentium4 3GHz, 1Gb di ram, HD di almeno 80gb, masterizzatore dvd, schermo almeno 15 pollici...

    credo ke i soldi dovrebbero bastare.

    solo che questi giorni i negozi sono tutti chiusi.

    Allora spero mi aiutate voi magari suggerendomi siti dove acqustarli (non siti come ebay ma siti certi) o magari suggerendomi proprio dei pc che vedete sui vari siti che vi sembrano buoni per la mia circostanza

    Grazie e scusate ma la fretta mi assilla!

  2. #2
    Il forum di hwupgrade e' li' in fondo, seconda porta a destra.
    saluti.

  3. #3
    se vuoi consigli su che tipo di pc acquistare, chiedi nella sezione hardware laptop, e non qui... se invece ti bastano segnalazioni di siti affidabili dai quali acquistare, continua pure qui


  4. #4

  5. #5
    al momento mi viene in mente solo CHL

    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  6. #6
    Allora facciamno così che facciamo prima visto che io sono molto impedito e soprattutto non ho davvero tempo credetemi

    linkatemi i migliori notebook che trovate sui vari siti con un prezzo fino a 700€

    GRAZIE

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da fra_ore_90
    Allora facciamno così che facciamo prima visto che io sono molto impedito e soprattutto non ho davvero tempo credetemi

    linkatemi i migliori notebook che trovate sui vari siti con un prezzo fino a 700€

    GRAZIE
    credo sia al limite del regolamento, comunque per quel prezzo questo è il top
    http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Originariamente inviato da fra_ore_90
    Allora facciamno così che facciamo prima visto che io sono molto impedito e soprattutto non ho davvero tempo credetemi

    linkatemi i migliori notebook che trovate sui vari siti con un prezzo fino a 700€

    GRAZIE

    desideri altro?

    vuoi che te lo compro poi mi fai un vaglia?

    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  9. #9
    Originariamente inviato da fra_ore_90
    Allora facciamno così che facciamo prima visto che io sono molto impedito e soprattutto non ho davvero tempo credetemi

    linkatemi i migliori notebook che trovate sui vari siti con un prezzo fino a 700€

    GRAZIE
    allora facciamo così che facciamo le cose per bene: apri un nuovo thread nella sezione hardware laptop, in modo che ti possano consigliare più tecnicamente.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.