Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Rogo di Livorno e bimbi morti, per il GIP fu incendio razzista

    Come anticipato ieri dal PM, oggi il gip ha esaminato la posizione dei genitori dei bimbi rom bruciati vivi a Livorno e ne ha confermato la carcerazione preventiva per il solo reato di abbandono colposo di minore, non per incendio. Quindi ha nei fatti confermato la versione del rogo doloso appiccato da italiani come riportata dai genitori, pare per motivi razziali.
    E Livorno come reagisce?


    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...e/carcere.html
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    per quanto gli extracomunitari si impegnino gli italiani fanno sempre un pò più schifo

  3. #3
    Originariamente inviato da Alex D.
    per quanto gli extracomunitari si impegnino gli italiani fanno sempre un pò più schifo
    Nessuno di voi due sa come e' andata, e il PM si e' fatto un'idea, considerando gli indizi che ha, ma di sicuro non sa per certo cosa e' successo.

    Evitiamo di spalare sterco cosi', aggratis.

  4. #4
    Originariamente inviato da Polling
    Nessuno di voi due sa come e' andata, e il PM si e' fatto un'idea, considerando gli indizi che ha, ma di sicuro non sa per certo cosa e' successo.

    Evitiamo di spalare sterco cosi', aggratis.



    se fosse stato il contrario nessuno mi avrebbe accusato di sparare sentenze azzardate. I telegiornali non hanno avuto nessun problema a parlare di abbandono, di degrado ecc...

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Polling
    Nessuno di voi due sa come e' andata, e il PM si e' fatto un'idea, considerando gli indizi che ha, ma di sicuro non sa per certo cosa e' successo.

    Evitiamo di spalare sterco cosi', aggratis.
    Ovvio che nessuno sappia, si parla di verità processuale come emerge finora.

    Mi pare che lo sterco sia già stato gettato in abbondanza, dai primi minuti, su quei 4, prima ancora che un giudice si esprimesse.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    Ovvio che nessuno sappia, si parla di verità processuale come emerge finora.

    Mi pare che lo sterco sia già stato gettato in abbondanza, dai primi minuti, su quei 4, prima ancora che un giudice si esprimesse.

    quindi se uno spala sterco sulla gente da una parte, tu ti senti legittimato a spalarlo sulla gente dall'altra parte..

  8. #8
    Originariamente inviato da Polling
    quindi se uno spala sterco sulla gente da una parte, tu ti senti legittimato a spalarlo sulla gente dall'altra parte..
    Spalare sterco pro-rom è politically correct. Non viceversa.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Polling
    quindi se uno spala sterco sulla gente da una parte, tu ti senti legittimato a spalarlo sulla gente dall'altra parte..
    Io non spalo merda, io riporto la decisione del GIP in sede di riesame, mi sembra una fonte leggermente più titolata delle ricostruzioni giornalistiche o delle esternazioni di qualche politico.

    Il fatto é: il magistrato che sinora si è occupato della vicenda ha deciso che è stato incendio razzista. Domani un altro potrà decidere diversamente, ma certo riportare le dicisioni ufficialmente assunte dla primo non è "spalare merda".
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    Io non spalo merda, io riporto la decisione del GIP in sede di riesame, mi sembra una fonte leggermente più titolata delle ricostruzioni giornalistiche o delle esternazioni di qualche politico.

    Il fatto é: il magistrato che sinora si è occupato della vicenda ha deciso che è stato incendio razzista. Domani un altro potrà decidere diversamente, ma certo riportare le dicisioni ufficialmente assunte dla primo non è "spalare merda".
    "E livorno come reagisce?" come dovrebbe reagire?
    Mi sembrava evidente che il proposito del thread fosse quello di raccogliere risposte in linea con quella di Alex D. Forse ho interpretato male e travisato le tue intenzioni puramente giornalistiche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.