Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

salve chi di buon animo mi potrebbe aiutare??

ciao chi mi legge! mi sono iscritto da poco in questo sito ! e trovo che questo sito e molto accogliente dal fatto che ci sono numerosi consigli di mio interesse!, a parte che dal fatto che essendo interessato a creare un mio sito personale me lo hanno consigliato, ragà andiamo al punto mi sono iscritto su html.it perchè mi piacerebbe imparare a creare un sito se gentilmente qualcuno sa dirmi se mi può indirizzare se ci sono guide approfondite e abbastanza facile da apprendere ovviamente per uno come me che sono un neofita ma ho volontà di imparare!!!!!!!! di sapere le basi sul linguaggio html e di creare un sito web.
    vi ringrazio anticipatamente dei vostri consigli e della vostra pasienza che avete con me!ciao
    salve a tutti!! mi chiamo totino ma per gli amici salvarino!hi hi hi!! mi piace molto giocare con i video game e apprendere molto il mondo dell'informatica!!un salutone a tutto lo staff html.it

ciao

se vuoi una vita migliore qui dentro leggi il regolamento di ogni sezione dove intendi postare e stai sempre attento ai titoli.

tornando IT:

· studia le guide di HTML.it. sono ottime per creare una buona base;
    · segui un pò tutto quello che t'interessa all'interno del network di HTML.it (blog edit, oneblog, ictv);
    · approfondisci gli argomenti che ti servono su w3schools.

questo come base, ma per l'inizio basta e avanza. poi quando sarai ad un livello più alto saprai da solo dove andare a studiare.
    inoltre:

· non usare editor visuali, ma solo testuali (quindi scrivi il codice a mano);
    · nel fare le prove tieni come punto di riferimento i browser standard (opera, safari, firefox) e non InternetExplorer;
    · scordati i layout a tabelle (che servono per contenere dati in corrispondenza riga-colonna) e le formattazioni inline (che sono compito esclusivo dei CSS).