Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Avvio Critico di windows xp prof. s.p.2

All' avvio di windows xp professional, S.P. 2 , mi compare solamente l'immagine di sfondo del desktop che avevo selezionato e poi nient'altro.
    per spegnere il pc o riavviare il sistema devo utilizzare i tasti ctrl control canc,
    apro il task manager e riesco a lanciare qualche applicazione, ma non riesco a fare nient' altro.

Fatemi sapere se vi serve qualche altro dettaglio.

GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    sembra che non ti funzioni il processo explorer.exe.
    guarda se lo vedi dal task manager, se non prova a lanciarlo e vedi che succede
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Nienteda fare....

Impossibile trovare il file "explorer.exe". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti.... e poi mi dice di cercarlo. ho provato un po nelle cartelle di windows ma niente.

Il file c'èma anche se provo a lanciarlo mi dice sempre che è imopossibile trovare il file,

ma il File c'è

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    allora:

explorer.exe è nella cartella c:\windows

dal task manager, scheda applicazioni, clicca il tasto nuova operazione, poi sfoglia (o scrivi direttamente il percorso), vai nella cartella c:\windows. deve trovarlo se c'è.

se non funziona prova a lanciarlo dal promt dei comandi.
    sei admin della macchina?
    hai provato ad utilizzare altri utenti?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Combinato!!!!!!!!

Ieri sera, tra un pugno e l'altro ci sono riuscito,

come mi avevi consigliato tu ci avevo già provato ma mi dava sempre un errore che non trovava il percorso....

Ho provato a installare un programma: FREE Registry Cleaner 1.5.

Ho detto tanto peggio di cosi... al limite formatto tutto e ....

Lanciato il programma sempre tramite task manager mi ha trovato una roba come 2000 errori vari, ripristinato il tutto, riavviato il sistema come per magia funzionava tutto...

Mitico Win...
    ...rivoglio il 3.11

Permessi di invio