Salve a tutti,
premetto di non essere un esperto di pc, anzi... dal 1995 ho sempre lavorato e giocato con il mac, anche se da alcuni anni ho un pc, l'ho sempre utilizzato pochissimo. Stuzzicato dagli amici, e iniziato a vedere qualcosina anche con il vecchio pc, ho deciso di comprarne uno nuovo ed ho acquistato un HP Pavillon 6210 con 2 gb di ram un disco da 250 seagate barracuda 250, con Vista preinstallato. Ho deciso di installare un altro hard disk interno ed ho optato un Western Digital da 320 gb. Ho installato il disco sata con collegamento alla scheda madre e qui mi è accaduta una cosa strana. Dal bios vedo il secondo hard disk, se vado in gesione dispositivi anche (mi dice il dispositivo funziona correttamente), ma se vado su "computer" (penso corrisponda a risorse computer) vedo solo il primo hard disk e il secondo è invisibile. Ho letto che per gli hard disk sata non occorre settare il jumper. Devo settare qualcosa in Vista. Il venditore è andato in ferie... e Agosto è ancora lungo, qualcuno ha una spiegazione.
Un grazie anticipato.

Rispondi quotando