Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    la piramide e la mela ( miti da sfatare )

    un po' di tempo fa' vidi su sky il programma ( http://www.skylife.it/guida_tv/evdetail.do?id=9370025 miti da sfatare ) in qui tagliarono una mela a meta', meta' mela la misero dentro una piramide di circa 60 centimetri di aLTEZZA e meta' la misero fuori dalla piramide ,dopo quanti giorni non mi ricordo fecero vedere che la mela sotto la piramide era diventata appena nera , mentre quella fuori dalla piramide era marcita...ovviamente chiamandosi in programma , miti da sfatare .. dissero che la lama che tagliO la mela era sporca! bla bala( era sporca ache x la meta' sotto la piramide !!! ) allora ritentarono l'esperimento senza tagliare la mela ..mettendo una mela intera una sotto la piramide e una mela su un tavolo ..... ovviamente le due mele erano marcite allo stesso modo..... POCO SERI ....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Non ho capito cosa volevano dimostrare :master:

  3. #3

    Re: la piramide e la mela ( miti da sfatare )

    Originariamente inviato da primino
    un po' di tempo fa' vidi su sky il programma ( miti da sfatare ) in qui tagliarono una mela a meta', meta' mela la misero dentro una piramide di circa 60 centimetri di aLTEZZA e meta' la misero fuori dalla piramide ,dopo quanti giorni non mi ricordo fecero vedere che la mela sotto la piramide era diventata appena nera , mentre quella fuori dalla piramide era marcita...ovviamente chiamandosi in programma , miti da sfatare .. dissero che la lama che tagliO la mela era sporca! bla bala( era sporca ache x la meta' sotto la piramide !!! ) allora ritentarono l'esperimento senza tagliare la mela ..mettendo una mela intera una sotto la piramide e una mela su un tavolo ..... ovviamente le due mele erano marcite allo stesso modo..... POCO SERI ....

    sai, da tempo pensavo se prendere Sky, mi chiedevo se avrebbe portato quel "di più", quel qualcosa atto ad elevare la mia preparazione culturale, la mia consapevolezza del mondo che mi circonda.

    ora lo so.

    mi compro un ricettario per secondi a base di carne.

    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  4. #4
    c'e un mito che dice che se tu metti mezza mela sotto una piramide, e mezza mela no ,la mezza mela sotto la piramide marcisce meno di quella sul tavolo , un mio collega ha una piramide ha speso circa 600 euro e' anche lui a fatto questo esperimento !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da primino
    c'e un mito che dice che se tu metti mezza mela sotto una piramide, e mezza mela no ,la mezza mela sotto la piramide marcisce meno di quella sul tavolo , un mio collega ha una piramide ha speso circa 600 euro e' anche lui a fatto questo esperimento !!!
    600 euro!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da primino
    c'e un mito che dice che se tu metti mezza mela sotto una piramide, e mezza mela no ,la mezza mela sotto la piramide marcisce meno di quella sul tavolo , un mio collega ha una piramide ha speso circa 600 euro e' anche lui a fatto questo esperimento !!!
    600 euro?
    Io studierei lui invece che la piramide

  7. #7
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da primino
    un mio collega ha una piramide ha speso circa 600 euro e' anche lui a fatto questo esperimento !!!
    ficuz, quindi la mela si conserva? ah, con 250€ prendi un frigorifero...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da primino
    http://www.giancarlointernationalloo...m/piramide.htm
    Io non vedo nessuna mela.
    Originariamente inviato da gioggio
    ficuz, quindi la mela si conserva? ah, con 250€ prendi un frigorifero...


    E con 600 la vai a portare in Egitto direttamente

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Poco seri? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.