Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    grigliata di ferragosto

    mi son bruciato l'epidermide del ventre, del volto, della parte dei piedi non coperta dai sandali, durante la rituale giornata di ferragosto a marinella di sarzana

    sono uno scemo che va al mare per soffrire, e ci riesco


    del resto anche nuotando, il riflesso solare cuoce il volto, per cui il breve refrigerio non è foriero di sensibili miglioramenti

    insomma la classica grigliata d'agosto, però non di carne ma di stupido, come è mia consuetudine


    seconda parte di questo non particolarmente intelligente virtuale missiva:

    qualcuno vive a brescia? a parte il mio amico implacabile falco, che ogni tanto chiosa le mie scritture?

  2. #2
    chi fa da se' fa per tre.

  3. #3
    Io per ora quest'estate non mi sono quasi neanche abbronzato.










  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da dvds
    Io per ora quest'estate non mi sono quasi neanche abbronzato.




    nemmanco il moroso...ma lui perchè ha comprato una crema solare della coop e cippa di quella mimmiaola secondo me ha qualcosa ci han messo dentro qualcosa di strano!

    sta al sole 3-4 ore dalle undici alle tre? Si spalma quella crema e non diventa neanche un pò rosso
    su una striscia piccola di gamba s'è scordato di spalmarla...è rimasto con sta striscia rossa e il resto bianco.
    No, devo provarla anche io sta crema che non si sa mai forse ho trovato una che funziona per bene

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    nemmanco il moroso...ma lui perchè ha comprato una crema solare della coop e cippa di quella mimmiaola secondo me ha qualcosa ci han messo dentro qualcosa di strano!

    sta al sole 3-4 ore dalle undici alle tre? Si spalma quella crema e non diventa neanche un pò rosso
    su una striscia piccola di gamba s'è scordato di spalmarla...è rimasto con sta striscia rossa e il resto bianco.
    No, devo provarla anche io sta crema che non si sa mai forse ho trovato una che funziona per bene
    Ma vai al mare per abbronzarti o per restare color latte?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da ladyesse
    Ma vai al mare per abbronzarti o per restare color latte?
    per non bruciarmi! io comunque non vado al mare...massimo massimo qui posso andare al lago

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    L'altro giorno mentre aspettavo il treno alle 8 di mattina, una coppia si stava spalmando una crema FP 50. Cioe', io posso capire che sei di carnagione chiara, che non vuoi bruciarti, ma darsi una crema di protezione 50 alle 8 di mattina con il sole di londra mi sa da pazzi o da gente che comunque vuole rimanere bianchissima, perche' non c'e' altro motivo. Mica fa male prendere un po' di colorito, e comunque alle 8 di mattina che cacchio di sole vuoi prendere?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    ...

    Pur avendo la pelle scura ... quest'anno mi a luglio mi sono bruciato e non poco...

    Il buco nell'ozono si sta allargando e il sole brucia troppo.... Nella mia vita non avevo mai spellato fino ad ora

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Sono praticamente un negro.
    Non a caso quindi mi sveglio rappando.

    P.s. Ben rivisti a tutti.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: ...

    Originariamente inviato da cosencao
    Nella mia vita non avevo mai spellato fino ad ora
    e nemmeno fossi andato a squola, immagino

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.