Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    piccola incidente stradale, e poi siamo andati alla guardia medica ma...

    l'altro giorno, ho fatto un piccola incidente stradale da fermo con lo scooter...niente di grave, io me la son cavata con qualche graffio, invece il mio amico, se fatto un pò più male al braccio...vabè, senza andare a casa con la ferita "aperta", siamo passati prima dalla guardia medica (erano verso le 23:30 / 24:00), visto che nel mio paese non esiste l'ospedale.
    abbiamo suonato e bussato, e dopo un pò, è venuto questo medico, con la faccia stanca, e svogliata...
    ha stentato ad aprirci, nonostante si vedeva che eravamo dei ragazzi (io 16 anni, il mio amico 17).
    abbiamo spiegato che avevamo avuto un piccolo incidente, e abbiamo chiesto se ci faceva una prima piccola medicazione, per pulirci la ferita e per metterci una garza.
    senza neanche farmi entrare mi ha visto la mia ferita sulla mano, e mi ha chiesto l'età...
    io li ho detto che avevo 16 anni, e mi ha detto che ero minorenne, e non poteva medicarmi, se non c'èrano i miei genitori....
    io ancora scosso, dalla caduta, li ho spiegato che non doveva somministrarmi farmaci o altro, ma solo mettermi un pò di disinfettante e una garza o un cerotto...nonostante ciò, non ha voluto, e me ne sono andato, con un bel vaff...

    ora mi chiedo...può fare una cosa del genere il dottore di una guardia medica?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #2
    denuncialo per omissione di soccorso

    non so se lo possa fare o meno, ma dal punto di vista del buonsenso e' cmq una cavolata, imho

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    "piccola incidente stradale"??? :master: :master: :master:

  4. #4

    Re: piccola incidente stradale, e poi siamo andati alla guardia medica ma...

    Originariamente inviato da tiratardi
    ora mi chiedo...può fare una cosa del genere il dottore di una guardia medica?
    scusa, se tu sei li per morire, devono prioma chiamare i genitori per intervenire?
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5

    Re: piccola incidente stradale, e poi siamo andati alla guardia medica ma...

    Originariamente inviato da tiratardi
    ora mi chiedo...può fare una cosa del genere il dottore di una guardia medica?
    Certo, sapessi quanti orfani ogni anno muoiono così!

  6. #6
    meno male che non è successo a me!! Col mio orgoglio del cazzo sarei stato capace di auto-provocarmi un'infezione madornale alla mano pur di vedere quello scazzo-medico sbattuto in mezzo ad una strada!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    ti ha detto una cazzata galattica perchè aveva sonno
    tra l'altro se ti venisse qualcosa di più grave, lui rischierebbe di venir radiato dall'ordine dei medici per una cosa del genere
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Originariamente inviato da iBat
    ti ha detto una cazzata galattica perchè aveva sonno
    Secondo me invece ha sbagliato campanello ed ha citofonato al lattaio.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da panta1978
    Secondo me invece ha sbagliato campanello ed ha citofonato al lattaio.
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    incidente stradale da fermo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.