Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Voi che siete bravissimi

    Mia sorella e mio cognato vorrebbero trascorrere tre giorni in Sicilia, e gli unici giorni disponibili sono da venerdì 31 a domenica 2 settembre. Impossibile partire prima o tornare dopo perché devono lavorare, quindi i giorni sono per forza quelli. Ora, all'andata più o meno il prezzo è ragionevole, il ritorno proprio no. Da Palermo 250 euro a testa, da trapani un po' di meno, ma pur sempre 180 euro a testa, un po' tantini per un solo volo... L'unica cosa che ho trovato a prezzo più ragionevole è una roba tipo con quattrocento scali della durata totale di 17 e passa ore, quindi se mi trovate quella scartatela a priori. Non è che esiste qualche altro aereoporto vicino Trieste, che magari costi un po' di meno, considerando anche le spese di pullman?

  2. #2

    Re: Voi che siete bravissimi

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Mia sorella e mio cognato vorrebbero trascorrere tre giorni in Sicilia, e gli unici giorni disponibili sono da venerdì 31 a domenica 2 settembre. Impossibile partire prima o tornare dopo perché devono lavorare, quindi i giorni sono per forza quelli. Ora, all'andata più o meno il prezzo è ragionevole, il ritorno proprio no. Da Palermo 250 euro a testa, da trapani un po' di meno, ma pur sempre 180 euro a testa, un po' tantini per un solo volo... L'unica cosa che ho trovato a prezzo più ragionevole è una roba tipo con quattrocento scali della durata totale di 17 e passa ore, quindi se mi trovate quella scartatela a priori. Non è che esiste qualche altro aereoporto vicino Trieste, che magari costi un po' di meno, considerando anche le spese di pullman?
    autostop?

    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  3. #3
    non so dirti per le spese, cmq qua attorno c'e' il marco polo a venezia (tessera) e l'aeroporto di treviso; poi vai piu' in la', dalle parti di verona e mi pare lontanuccio; in giu' arrivi a bologna e mi pare lontanuccio anch'esso

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    non so se sia conveniente o meno ma c'e' anche l'aeroporto di lubiana appena oltre il confine...

  5. #5
    Di domenica è dura trovare a poco prezzo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.