Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258

    i carabinieri possono essere buoni?

    Scusate,
    oggi un carabiniere mi ha fermato al 3 semaforo rosso e mi ha detto che non dovevo passare gli altri 2 col rosso. E poi ci siamo salutati e siamo andati via. Secondo voi è stato bravo o mi fara cmq la multa? tengo a precisare che oggi non c'era proprio nessuno in giro....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867












    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3

    Re: i carabinieri possono essere buoni?

    Originariamente inviato da Lucked
    Scusate,
    oggi un carabiniere mi ha fermato al 3 semaforo rosso e mi ha detto che non dovevo passare gli altri 2 col rosso. E poi ci siamo salutati e siamo andati via. Secondo voi è stato bravo o mi fara cmq la multa? tengo a precisare che oggi non c'era proprio nessuno in giro....
    Nella vita può capitarti qualunque cosa. Non c'è da meravigliarsi di nulla.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Bè se non c'era nessuno in giro allora è tranquillo, strano che non ti abbia regalato l'orsacchiotto.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    vero ma in genere credo che le fermano le auto per fare la multa. E poi si è incazzato, l'ho lasciato sfogare, e non penso che ora pure vuole farmi la multa, sarebbe troppo!

  6. #6
    a mio cuggino è capitata esattamente la stessa cosa, poi due carabinieri in borghese hanno cominciato a pedinarlo, sempre, 24 ore su 24. Mio cuggino ha cominciato ad avere problemi al lavoro (faceva il pusher), poi ad avere problemi con la moglie (che batteva), poi problemi con il figlio (era a capo di una babygang). Ora è solo, senza lavoro e senza casa, deve dare il c*lo per mangiare, però fortunatamente la multa non gli l'hanno fatta.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Lucked
    vero ma in genere credo che le fermano le auto per fare la multa. E poi si è incazzato, l'ho lasciato sfogare, e non penso che ora pure vuole farmi la multa, sarebbe troppo!
    Ma te vivi sulla collina dei Teletubbies per caso ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da Lucked
    vero ma in genere credo che le fermano le auto per fare la multa. E poi si è incazzato, l'ho lasciato sfogare, e non penso che ora pure vuole farmi la multa, sarebbe troppo!
    eh già, passi 3 rossi e vuole pure darti la multa? ma scherziamo?? VVoVe:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    io avevo l'impressione di essere seguito, allora ho fatto un giro lungo e poi in una stradina, ho parcheggiato appena svoltato e ho abbassato la testa.

  10. #10
    Originariamente inviato da Lucked
    io avevo l'impressione di essere seguito, allora ho fatto un giro lungo e poi in una stradina, ho parcheggiato appena svoltato e ho abbassato la testa.
    sei troppo avanti fratello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.