Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: le becco tutte ioi

  1. #1

    le becco tutte ioi

    Ultimamente mi capita un pò troppo spesso di incontrare persone strana, bha forse le attiro.
    Comunque oggi pomeriggio sono andato in un negozio di abbigliamento, in vetrina c'era una maglia che mi piaceva di colore blu. Entro e chiedo alla commessa se c'è taglia XL. Lei mi fa di si e mi chiede di aspettare un secondo, va allo scaffare e la vedo tornare con una maglia bianca e mi fa
    "c'è bianca S "

    poi resta in attesa di una risposta, io la guardo fisso con questa espressione e le chiedo se mi sta prendendo in giro, lei non ha capito.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    "scusi, ma nella S non ci entro avevo chiesto l'XL da provare se la avete!" era difficile da dire?

  3. #3
    Originariamente inviato da capsula
    "scusi, ma nella S non ci entro avevo chiesto l'XL da provare se la avete!" era difficile da dire?
    si,m ma perchè lei doveva tentare di vendermi una maglietta S? che tutto di un botto impazzisco, entro per prendere una xl e compro una s?

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    si,m ma perchè lei doveva tentare di vendermi una maglietta S? che tutto di un botto impazzisco, entro per prendere una xl e compro una s?
    Chuck Norris sarebbe riuscito a vendere un migliaio di mutandine da neonato al pivot dei Los Angeles Lakers, se è per questo.

  5. #5
    Certo che questa commessa non farà molta strada!

  6. #6
    e continuera' ad andarti sempre peggio finche' non spieghi la battuta nel 3d barzellette

  7. #7
    forse era solo un modo alternativo di dirti no, non ce l'ho

  8. #8
    magari pensava che avresti preso anche una S pur di avere quella maglietta!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ciccione!

  10. #10
    il commesso perfetto propone sempre una alternativa, a tutti i costi!

    stà commessa farà strada
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.